If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...... non riesco a capirlo, si presenta post allenamento, non particolarmente intenso come dolore, ma continuativo fino al giorno dopo. Ho provato una cura di una settimana di antinfiammatori, che hanno ridotto il problema, ma non risolto. E' un dolore che sento come interno, non muscolare, da parecchio fastidio.
Avete qualche idea, prima che mi rivolga al medico?
...... non riesco a capirlo, si presenta post allenamento, non particolarmente intenso come dolore, ma continuativo fino al giorno dopo. Ho provato una cura di una settimana di antinfiammatori, che hanno ridotto il problema, ma non risolto. E' un dolore che sento come interno, non muscolare, da parecchio fastidio.
Avete qualche idea, prima che mi rivolga al medico?
Talvolta può essere una semplice infiammazione da niente, in 3-4 giorni di stop va via (come mi è qualche volta capitato), ma altre volte può essere qualcosa di più grave. Il mio consiglio è di non rischiare, chiedi ad un medico magari fai qualche ecografia e non allenare la parte superiore per un po', rischieresti di peggiorare le cose.
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Potrebbe essere un'infiammazione ad un tendine magari della cuffia dei rotatori.
Spera di no perchè la cosa sarebbe lunga e molto fastidiosa.
Guarda in giro ci sono tanti topic aperti su questo argomento e alcuni utenti medici competenti che potrebbero aiutarti.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Infatti ho fatto una settimana di nimesulide e riposo, ma ho un torneo importante a febbraio, e non posso fermarmi troppo.
Gli antidolorifici attenuano per poco tempo e non va bene, metti il ghiaccio 3/4 volte al giorno per non più di 15 min.
Cmq non sottovalutare la cosa (come ho fatto io ) e rivolgiti da un medico quanto prima, valuta l'idea di fare una risonanza magnetica
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Infatti ho fatto una settimana di nimesulide e riposo, ma ho un torneo importante a febbraio, e non posso fermarmi troppo.
Beh...se peggiori il danno dubito che a febbraio parteciperai al torneo...quindi fermati qualche giorno e nel frattempo fatti dei controlli con personale competente.
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
Beh...se peggiori il danno dubito che a febbraio parteciperai al torneo...quindi fermati qualche giorno e nel frattempo fatti dei controlli con personale competente.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Anche io ho da una settimana un dolore alla spalla,piuttosto interno,sotto il deltoide anteriore e qualche volta lo sento anche nel deltoide laterale.Con gli antifiammatori (oki) è andato via gran parte del dolore,che non è forte,anzi,ma resta il dolorino specifico in quei due punti che ho citato.
Non credo sia cuffia perchè so che se hai problemi alla cuffia hai difficoltà ad intraruotare l'omero o a fare il movimento delle donne quando si allacciano il reggiseno ed io ci riesco benissimo.
Non mi da dolore ne in adduzione ne in abduzione,ma lo sento ogni tanto in determinati movimenti che non saprei descrivere perchè son casuali.
Credo di essermi fatto male nelle croci ai cavi per il petto,purtroppo le maniglie dei cavi erano occupate ed ho avuto la bella idea di farne a meno durante l'esercizio prendendo i cavii direttamente dal "pomello" nero,tenendo le mani quindi non con presa parallela ma prona diciamo,non so se mi son spiegato.
Non so che fare,oggi provo a riallenarmi vediamo un pò.Maledetti frustranti infortuni,uno si spacca il sedere e poi basta nulla...
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
son fermo da 10 giorni per un fastidio analogo. me lo son fatto con la panca piana.
se in settimana non la smette di rompere i coglioni andrò da un medico.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
non so se hai letto sopra: non prendere l'aulin o nimesulide
Il ritiro dal mercato dell'aulin, è dato da casi di apatotossicità, danni gastrici e renali. Che sia cancerogena l'ho sentito dire, ma non ho mai trrovato nessun studio medico che lo confermi.
Anzi ne ho trovato uno che afferma che possa prevenire certi tipi di cancro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta