If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da studente di giurisprudenza ti dico che puoi rescindere il contratto che hai stipulato con la palestra in quanto non sono + rispettate le condizioni iniziali che hanno permesso la formazione della tua volonta di allenarti li quindi...... cambia palestra..... e falla cambiare anche agli altri cosi chiude....
anche io... studio a pg... tu?
Cmq semmai il prob è inquadrabile nella RISOLUZIONE del contratto... la rescissione riguarda il contratto concluso in caso di pericolo e per lesione...
...appunto come ha detto the drifter meglio ridurre il ROM anche in parallelo è ottimo per spostare il carico sui quadricitpiti ed in generale perchè almeno col mezzo è possibile utilizzare carichi maggiori che vanno a compensare la perdita in completezza di stimolo che si ha col bilanciere libero.
Il multipower è un gran attrezzo ma non per il bb serve molto ad esempio per fare in sicurezza jump squat mè un'altra storia.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
non è sempre così, dipende da molte cose
certo che se lo fai ass to the grass non ti sbagli
Be se si hanno problemi di elasticità e non si riesce a scendere del tutto si può ovviare mettendo dei rialzi sotto i talloni (due dischi piccoli ad esempio) poi quando si riesce da soli si eliminano, iocosì ho consigliato ad un amico e ha risolto e ora lo fà da solo.. Se fai mezzo squat al parallelo non sfrutti appieno la sollecitazione al quale ti sottopone lo squat attg dove vengono reclutati maggiormente i glutei e i femorali se non erro.
Be se si hanno problemi di elasticità e non si riesce a scendere del tutto si può ovviare mettendo dei rialzi sotto i talloni (due dischi piccoli ad esempio) poi quando si riesce da soli si eliminano, iocosì ho consigliato ad un amico e ha risolto e ora lo fà da solo.. Se fai mezzo squat al parallelo non sfrutti appieno la sollecitazione al quale ti sottopone lo squat attg dove vengono reclutati maggiormente i glutei e i femorali se non erro.
beh io i rialzi non li ho mai utilizzati e sono contro gli stessi
per lo squat parallelo, prefrisco farlo così anche per non sollecitare maggiormente i glutei....c'ho già il culo alla brasileira
raga sn disperato.. Per motivi di spazio nella mia palestra hanno eliminato la panca piana e tutto il sostegno per farla inclinata.. Al loro posto hanno inserito un multipower. Che palle !!! è bruttissimo fare sqaut al multi !!!
Cmq, la mia domanda è: in termini di crescita muscolare, si sente tanto la differenza fra fare gli esercizi normali e farli al multipower ?? Parlo di panca e sqaut e lento dietro
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
vi racconto la mia esperienza:IO l'ho fatto per i miei primi 4 mesi di palestra lo squat al multipower, il mio ''distruttore'' mi diceva di sempre di posizionare i piedi fuori dal baricentro, in avanti insomma.CARICAVO POCHISSIMO max 15 kg per lato, poi un bel giorno mentre facevo l'ennesima sessione di squat mentre andavo giù con il culo ho sentio dei dolori fortissimi su tutte e due le ginocchia, poi tanto per finire in bellezza , per un'anno dolori nella zona lombare causa protusione l5-s1 .
Io ero alle prime armi con i pesi e quindi ho fatto tutto quello che mi diceva quella specie di istruttore!
A saperlo che andava fatto libero lo squat a quest'ora forse avrei 2 gamboni cosi' e la schiena salva!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta