Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multipower, fa tanto skifo ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multipower, fa tanto skifo ??

    raga sn disperato.. Per motivi di spazio nella mia palestra hanno eliminato la panca piana e tutto il sostegno per farla inclinata.. Al loro posto hanno inserito un multipower. Che palle !!! è bruttissimo fare sqaut al multi !!!

    Cmq, la mia domanda è: in termini di crescita muscolare, si sente tanto la differenza fra fare gli esercizi normali e farli al multipower ?? Parlo di panca e sqaut e lento dietro

    grazie

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    #2
    è normale che esercizi "assistiti" non sono la stessa cosa di esercizi a peso libero

    è normalissimo!
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      eseguire lo squat al multipower e' deleterio per ginocchia
      e schiena!!!

      cambia palestra!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        raga sn disperato.. Per motivi di spazio nella mia palestra hanno eliminato la panca piana e tutto il sostegno per farla inclinata.. Al loro posto hanno inserito un multipower. Che palle !!! è bruttissimo fare sqaut al multi !!!

        Cmq, la mia domanda è: in termini di crescita muscolare, si sente tanto la differenza fra fare gli esercizi normali e farli al multipower ?? Parlo di panca e sqaut e lento dietro

        grazie
        e io che mi lamento della palestra dove mi alleno... povero te..... senti ma come un solo multipower x tutti????

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            raga sn disperato.. Per motivi di spazio nella mia palestra hanno eliminato la panca piana e tutto il sostegno per farla inclinata.. Al loro posto hanno inserito un multipower. Che palle !!! è bruttissimo fare sqaut al multi !!!

            Cmq, la mia domanda è: in termini di crescita muscolare, si sente tanto la differenza fra fare gli esercizi normali e farli al multipower ?? Parlo di panca e sqaut e lento dietro

            grazie
            non ho parole

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              ma denunciali

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Per motivi di spazio nella mia palestra hanno eliminato la panca piana e tutto il sostegno per farla inclinata
                Non dico il rack, ma, cavolo, la panca piana farla al multi è un insulto.
                Piuttosto vai di manubri. O meglio, vai in un'altra palestra.

                Commenta


                  #9
                  da studente di giurisprudenza ti dico che puoi rescindere il contratto che hai stipulato con la palestra in quanto non sono + rispettate le condizioni iniziali che hanno permesso la formazione della tua volonta di allenarti li quindi...... cambia palestra..... e falla cambiare anche agli altri cosi chiude....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    raga sn disperato.. Per motivi di spazio nella mia palestra hanno eliminato la panca piana e tutto il sostegno per farla inclinata.. Al loro posto hanno inserito un multipower. Che palle !!! è bruttissimo fare sqaut al multi !!!

                    Cmq, la mia domanda è: in termini di crescita muscolare, si sente tanto la differenza fra fare gli esercizi normali e farli al multipower ?? Parlo di panca e sqaut e lento dietro

                    grazie
                    Io faccio da sempre la panca inclinata al multipower ed è ottima.
                    Faccio anche panca stretta declinata ed il lento avanti.

                    In ogni caso, salvo tu sia un fenomeno, esistono i manubri che, in termini di ipertrofia pura, danno ottimi feedback potendo sfruttare un rom + favorevole

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                      n ogni caso, salvo tu sia un fenomeno, esistono i manubri che, in termini di ipertrofia pura, danno ottimi feedback potendo sfruttare un rom + favorevole
                      ma non è concepibile che una palestra non abbia le panche x il petto e x le spalle....

                      Commenta


                        #12
                        Pienamente d'accordo.
                        Purtroppo a Milano, dove vivo, nn esistono palestre da pling ma sempre + spesso centri fitness con manubri MASSIMO di 32kg..

                        Poi oh, se uno è disperato, si adatta a quello che ha.. al massimo si butta su set giganti o passa ai dip zavorrati

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                          Pienamente d'accordo.
                          Purtroppo a Milano, dove vivo, nn esistono palestre da pling ma sempre + spesso centri fitness con manubri MASSIMO di 32kg..

                          Poi oh, se uno è disperato, si adatta a quello che ha.. al massimo si butta su set giganti o passa ai dip zavorrati
                          pensa dove lavoro e mi alleno io i manubri arrivano fino a 29 kg...

                          Commenta


                            #14
                            minchia.. la mia alestra non è il top ma a manubri ci arriviamo ai 50...però niente squat :\
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                              ma non è concepibile che una palestra non abbia le panche x il petto e x le spalle....
                              A chi lo dici.-...

                              Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                              Io faccio da sempre la panca inclinata al multipower ed è ottima.
                              Faccio anche panca stretta declinata ed il lento avanti.

                              In ogni caso, salvo tu sia un fenomeno, esistono i manubri che, in termini di ipertrofia pura, danno ottimi feedback potendo sfruttare un rom + favorevole
                              non sono un fenomeno, però preferisco mille volte il bilanciere ai manubri perchè i manubri nn riesco a sentirli bene... Il petto lo lavoro 10000 volte meglio con il bilanciere !!

                              Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                              da studente di giurisprudenza ti dico che puoi rescindere il contratto che hai stipulato con la palestra in quanto non sono + rispettate le condizioni iniziali che hanno permesso la formazione della tua volonta di allenarti li quindi...... cambia palestra..... e falla cambiare anche agli altri cosi chiude....
                              In effetti potrei farlo, però a None è l'unica palestra che c'è. Per giunta nn ho la macchina quindi nn posso cambiare palestra

                              Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
                              Non dico il rack, ma, cavolo, la panca piana farla al multi è un insulto.
                              Piuttosto vai di manubri. O meglio, vai in un'altra palestra.
                              Il problema che a settembre ho fatto l'annuale

                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              ma denunciali
                              In effetti sarebbe la cosa migliore...

                              Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                              e io che mi lamento della palestra dove mi alleno... povero te..... senti ma come un solo multipower x tutti????
                              E si... tanto quella palestra di merda è solo pieno di vecchie e coglioni che vanno in palestra a scaldare le panche

                              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                              eseguire lo squat al multipower e' deleterio per ginocchia
                              e schiena!!!

                              cambia palestra!
                              Magari... Il problema è che ho un annuale...




                              Cmq, domanda rivolta a tutti: in termini di ipertrofia e tanto peggio il multipower dalla panca normale ??

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎