Finora ho fatto quasi sempre lo squat e gli affondi col bilancere guidato multipower.
Però me lo avete sconsigliato, quindi ho deciso di fare squat libero e affondi con manubri.
Ora sorge un bel problema..... ieri sono andato in palestra per fare il petto, e mi sono accorto che non c'è alcun attrezzo per fare los quat libero.... cioè manca la struttura con i suppporti per tenere il bilancere, come si chiama? rack?
A sto punto com e posso fare per caricarmi il peso sulle spalle? non credo che sia facile raccoglierlo da terra e passarselo dietro
Che faccio rinuncio allo squat e cerco di supplire con pressa e affondi?
Continuo col multipower?
Raccolgo il bilancere da terra?
Consigli?
Premetto che mi rode il culo....ma non è che posso cambiare palestra adesso!
Però me lo avete sconsigliato, quindi ho deciso di fare squat libero e affondi con manubri.
Ora sorge un bel problema..... ieri sono andato in palestra per fare il petto, e mi sono accorto che non c'è alcun attrezzo per fare los quat libero.... cioè manca la struttura con i suppporti per tenere il bilancere, come si chiama? rack?
A sto punto com e posso fare per caricarmi il peso sulle spalle? non credo che sia facile raccoglierlo da terra e passarselo dietro
Che faccio rinuncio allo squat e cerco di supplire con pressa e affondi?
Continuo col multipower?
Raccolgo il bilancere da terra?
Consigli?
Premetto che mi rode il culo....ma non è che posso cambiare palestra adesso!
Commenta