vorrei IMPARARE MEGLIO LE varie metodologie di allenamento e i pensieri di esperti di questo sport in genrale..xo sono indeciso su quale libro prendere...tozzi,polquin o cianti?
Libri Sull'allenamento: Tozzi O Poliquin?
Collapse
X
-
io ho letto i libri di tutti e tre..il mio consiglio e di scegliere quelli di Cianti e Poliquin...anche quello di Tozzi potresti dargli un occhiata ma ritengo gli altri due autori molto piu competenti e preparati.
ricorda che nessuno sa la verità assoluta sull'allenamento, perche questa non esiste, quindi leggili e documentati ma non fidarti ciecamente mai.
comunque, sono ottimi libri sul BBing secondo me
-
-
Tozzi...Tozzi...mmmmm...Mi pare di aver sentito nominare qualche cantante con questo nome...ma non sapevo avesse scritto anche dei libri....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioTozzi...Tozzi...mmmmm...Mi pare di aver sentito nominare qualche cantante con questo nome...ma non sapevo avesse scritto anche dei libri..
Commenta
-
-
Tozzi non serve a un *****.
E' un talebano del bbing, cioè o la vedi come lui, o nn ti insegna altro..
Poliquin se sei un inesperto è troppo criptico, i Principi sono un ottimo libro ma vanno bene per chi ha delle basi.
Cianti, se hai una mente critica e nn sei uno che crede a tutto quello che legge, da ottimi spunti.
Io però continuo a consigliare di usare internet.. per il resto, They, Cianti e Currò sono ottimi libri "base"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioQuoto.
Ottimi spunti, anche se per me soprattutto sul versante integrazione (parlo della versione "natural")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioTozzi non serve a un *****.
E' un talebano del bbing, cioè o la vedi come lui, o nn ti insegna altro..
Poliquin se sei un inesperto è troppo criptico, i Principi sono un ottimo libro ma vanno bene per chi ha delle basi.
Concordo a pieno è forse il libro da cui ho imparato+cose sul body building
Cianti, se hai una mente critica e nn sei uno che crede a tutto quello che legge, da ottimi spunti.
A me Cianti piace tantissimo mi dispiace che si effetivamente si perda in ragionamenti che mi aspetterei da un personal trainer anni80.......
Io però continuo a consigliare di usare internet.. per il resto, They, Cianti e Currò sono ottimi libri "base"sigpic
Commenta
-
-
a me interessa un libro che spiega come strutturare un buon allenamento in generale, avendo praticato solo schede basate sulla multifrequenza e a divisione degli esercizi in split A-B-A..xo vorrei provare una nuova metodologia di allenamento che molti possano valutarla funzionale, anche se ho capito che è soggettivo
Commenta
-
-
Li ho letti tutti e tre. Per imparare e per conoscere è meglio leggere il più possibile.
Ora sto seguendo il BIIO (con ottimi risultati), quindi ti consiglio il libro di Tozzi. Ricorda che però non è così facile esprimere la massima intensità.
Michele
Commenta
-
Commenta