Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAAAAAAAAAAAAAAX !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MAAAAAAAAAAAAAAX !!!

    MA ESISTE ANCORA QUESTA SEZIONE ???!!!

    MAXPOWER / CONAN !!!

    Scherzo ......... CIAO !
    Max

    #2
    Certo e sono arrivato io a dargli una mano...io mi chiedo invece se esistono ancora i pompatori e sopratutto come fanno ad esistere ancora siamo nel nuovo millenio
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Essendo inesperto, vorrei avere una tabella tipo di ogni allenamento. Uno pompatore e uno BIIO. Vorrei scegliere bene e dopo le vacanze cominciare un programma seriamente !!!

      Vi ringrazio !!! Sono perso tra i pesi

      Commenta


        #4
        E si vede che sei perso io amico non posso aiutarti 1)perche' non sono un pompatore 2) perche' non sono un BII ....sono di una nuova categoria piu' forte piu' bella piu' ****!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          MAX noi siamo sempre + numerosi e vinceremo!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Mister ma sei un Pompatore? pensavo fossi un BIIer che delusione rimani comunque simpatico!
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Questo membro numero 1424 fa un po' troppo lo sbruffoncello ......

              Erik , mi dici il tuo peso e la tua altezza ?

              Ciao.
              Max

              Commenta


                #8
                Lo scontro ricomincia

                Vabbè, quando torno dalle vacanze...
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Se ti dice che è alto 1,80 x 90 kg come fai a sapere che quei 90 kg non siano di grasso....???

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : ErikZ:
                    <STRONG>Mister ma sei un Pompatore? pensavo fossi un BIIer che delusione rimani comunque simpatico! </STRONG>

                    no,mai + pompatore.

                    io sono e sarò sempre un BIIer convintissimo.

                    volevo dire che noi BIIers vinceremo sempre contro tutti pompatori.

                    Commenta


                      #11
                      SI... SI... PERO' LA SFIDA NON L'AVETE ACCETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

                      Commenta


                        #12
                        facciamo le ultime foto che sono state postate, Conan e Shawn, ok? O stavolta siete voi a tirarvi indietro?

                        Commenta


                          #13
                          Si, possiamo fare anche con sergio, daniel... Voi scegliete il vostro e noi il nostro.
                          Il post è ancora nella sezione pompatori, fatevi vivi lì.
                          Altrimenti siete solo chiacchiere e distintivo! :cool: :cool: :cool:

                          Commenta


                            #14
                            Comincia la sfida...

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : Max:
                              <STRONG>Questo membro numero 1424 fa un po' troppo lo sbruffoncello ......

                              Erik , mi dici il tuo peso e la tua altezza ?

                              Ciao.</STRONG>
                              178cm x 80-82kg di peso anni 33(compiuti a giugno) iniziai a fare body building a 15 anni a 26anni smisi per problemi con la ragazza a 32 circa ripresi (quindi da poco piu' di un anno) in totale sono tra alti e bassi 12 anni che bazzico il mondo dei pesi, il mio massimo lo raggiunsi poco prima di abbandonare la palestra 92kg! braccio da 43-44cm non ricordo bene non mi misuravo molto frequentemente! pratico Heavy Duty (almeno ci provo) e sono un ex-pompatore accanito.

                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎