Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e che alimenti mi consigliate di prediligere?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggio
      e che alimenti mi consigliate di prediligere?
      alimenti x cosa? massa, definizione o panza? per panza tutto quello che vuoi(mars, lion, fonzie, torte della nonne) se invece definizione devi stare basso di carbo(l'ideale sarebbe 1 low carb con ricarica ogni 2 settimane) invece massa prendi i carbo con ig a ascalare durante la giornata...parti dalla colazione con alto ig cosi scalando fino alla cena dove assumeresti x esempio i legumi che sono un ottima fonte a basso indice glicemico

      Commenta


        #18
        1 low carb con ricarica---carbo con ig a ascalare--what?scusa l'ignoranza spiegami cosa è l'ig e i low carb con rikarika perfavore

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggio
          1 low carb con ricarica---carbo con ig a ascalare--what?scusa l'ignoranza spiegami cosa è l'ig e i low carb con rikarika perfavore
          ig= indice glicemico
          low carb= dieta che prevede bassi quantità di carboidrati (le percentuali de definire..non da me però, sorry!); con ricarica, ogni tot di giorni di low fai una bella mangiata di carbodrati durante la giornata, altrimenti muori! questa è l'idea che mi sono fatto leggendo i vari post...
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            ig= indice glicemico
            low carb= dieta che prevede bassi quantità di carboidrati (le percentuali de definire..non da me però, sorry!); con ricarica, ogni tot di giorni di low fai una bella mangiata di carbodrati durante la giornata, altrimenti muori! questa è l'idea che mi sono fatto leggendo i vari post...
            hai letto i post ma in modo superficiale..low carb sarebbe una dieta impostata su 150 gr di carbo a medio basso ig nei giorni che ti alleni e 80-100gr nei giorni off..poi ogni 2 settimane POTRESTi fare una ricarica se ti vedi troppo sgonfio ma nn è obbligatoria..alla fine la ricarica serve x ripristinare il glicogeno muscolare e epatico che si è abbassato durante i giorni con i carbo bassi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggio
              ...qualcosa tipo creatina però specifica per addominali? datemi una mano vi prego!!!
              eccone un altro che crede ai poteri magici della creatina... quanta illusione!

              Commenta


                #22
                creatina specifica x gli addominali????????
                dove la vendono?????

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggio
                  ragazzi vado in pale come penso tt gli iscritti del sito, però ho un problema cn gli addominali, faccio tutti gli esercizi del mondo , fanno un dolore cane, sono duri ma nn si vedono!!!il problema è soprattutto cn gli addominali medi e bassi!nn mi potete consigliare qualkosa?qualcosa tipo creatina però specifica per addominali? datemi una mano vi prego!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    hai letto i post ma in modo superficiale..low carb sarebbe una dieta impostata su 150 gr di carbo a medio basso ig nei giorni che ti alleni e 80-100gr nei giorni off..poi ogni 2 settimane POTRESTi fare una ricarica se ti vedi troppo sgonfio ma nn è obbligatoria..alla fine la ricarica serve x ripristinare il glicogeno muscolare e epatico che si è abbassato durante i giorni con i carbo bassi
                    grazie amico!
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎