e che alimenti mi consigliate di prediligere?
aiuto addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggioe che alimenti mi consigliate di prediligere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggio1 low carb con ricarica---carbo con ig a ascalare--what?scusa l'ignoranza spiegami cosa è l'ig e i low carb con rikarika perfavore
low carb= dieta che prevede bassi quantità di carboidrati (le percentuali de definire..non da me però, sorry!); con ricarica, ogni tot di giorni di low fai una bella mangiata di carbodrati durante la giornata, altrimenti muori! questa è l'idea che mi sono fatto leggendo i vari post...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioig= indice glicemico
low carb= dieta che prevede bassi quantità di carboidrati (le percentuali de definire..non da me però, sorry!); con ricarica, ogni tot di giorni di low fai una bella mangiata di carbodrati durante la giornata, altrimenti muori! questa è l'idea che mi sono fatto leggendo i vari post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggio...qualcosa tipo creatina però specifica per addominali? datemi una mano vi prego!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggioragazzi vado in pale come penso tt gli iscritti del sito, però ho un problema cn gli addominali, faccio tutti gli esercizi del mondo , fanno un dolore cane, sono duri ma nn si vedono!!!il problema è soprattutto cn gli addominali medi e bassi!nn mi potete consigliare qualkosa?qualcosa tipo creatina però specifica per addominali? datemi una mano vi prego!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiohai letto i post ma in modo superficiale..low carb sarebbe una dieta impostata su 150 gr di carbo a medio basso ig nei giorni che ti alleni e 80-100gr nei giorni off..poi ogni 2 settimane POTRESTi fare una ricarica se ti vedi troppo sgonfio ma nn è obbligatoria..alla fine la ricarica serve x ripristinare il glicogeno muscolare e epatico che si è abbassato durante i giorni con i carbo bassiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta