ragazzi vado in pale come penso tt gli iscritti del sito, però ho un problema cn gli addominali, faccio tutti gli esercizi del mondo , fanno un dolore cane, sono duri ma nn si vedono!!!il problema è soprattutto cn gli addominali medi e bassi!nn mi potete consigliare qualkosa?qualcosa tipo creatina però specifica per addominali? datemi una mano vi prego!!!
aiuto addominali
Collapse
X
-
Il problema è la dieta nn l'allenamento quando si tratta di definizione soprattutto addominale.Il fatto ke ti si vedano di più gli abs "alti" è proprio xkè è nel basso ventre ke si deposita di più l'adipe ke copre quello ke ci sta sottoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggioil problema è soprattutto cn gli addominali medi e bassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da norek80 Visualizza MessaggioProva con esercizi a corpo libero: push up, squat ad alte rep, e qualche crunch in superserie la mattina prima di mangiare dopo un po' di riscaldamento. Su di me sta funzionando
Commenta
-
-
duri li devi avere a prescindere sennò qualsiasi movimento multiarticolare ti farebbe spaccar la schiena ma questo non vuol dire che sono ben ipertrofizzati, se hai iniziato da poco ad allenarli magari non sono ancora a buon livello. E sopratutto la dieta è quella che conta per togliere lo strato di adipe che ci sta sopra, puoi avere l'addome di cutler ma se hai grasso (anche solo localizzato in pancia) non ti si vedranno maiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggiono è da un po che li alleno, io sono un tipo molto magro nel busto, nn ho un filo di pancia ma nn si vedono cmq gli addominali, se è meglio seguire una dieta cosa dovrei prediligere per evidenziarli?
se sei magro e fai body building io penserei piu alla massa che agli addominali che alla fine in inverno nemmeno li puoi far vedere..MAGNA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioduri li devi avere a prescindere sennò qualsiasi movimento multiarticolare ti farebbe spaccar la schiena ma questo non vuol dire che sono ben ipertrofizzati, se hai iniziato da poco ad allenarli magari non sono ancora a buon livello. E sopratutto la dieta è quella che conta per togliere lo strato di adipe che ci sta sopra, puoi avere l'addome di cutler ma se hai grasso (anche solo localizzato in pancia) non ti si vedranno mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggioragazzi vado in pale come penso tt gli iscritti del sito, però ho un problema cn gli addominali, faccio tutti gli esercizi del mondo , fanno un dolore cane, sono duri ma nn si vedono!!!il problema è soprattutto cn gli addominali medi e bassi!nn mi potete consigliare qualkosa?qualcosa tipo creatina però specifica per addominali? datemi una mano vi prego!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotu ce li hai gli addominali caro amichetto mio??FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi sopratutto fortificati dalle arti marziali, ovviamente ora son coperti perchè sono in massa selvaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioGli addominali di sud-est e nord-ovest latitudine 30° procedono bene?
AHAHAHAHAH
Commenta
-
Commenta