Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto addominali

    ragazzi vado in pale come penso tt gli iscritti del sito, però ho un problema cn gli addominali, faccio tutti gli esercizi del mondo , fanno un dolore cane, sono duri ma nn si vedono!!!il problema è soprattutto cn gli addominali medi e bassi!nn mi potete consigliare qualkosa?qualcosa tipo creatina però specifica per addominali? datemi una mano vi prego!!!

    #2
    Il problema è la dieta nn l'allenamento quando si tratta di definizione soprattutto addominale.Il fatto ke ti si vedano di più gli abs "alti" è proprio xkè è nel basso ventre ke si deposita di più l'adipe ke copre quello ke ci sta sotto
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggio
      il problema è soprattutto cn gli addominali medi e bassi
      Gli addominali di sud-est e nord-ovest latitudine 30° procedono bene?

      Commenta


        #4
        il retto addominale è unico, poi puoi fare addominali ocme ti pare, anche a testa in giù piedi per aria e braccia conserte,
        l'addome diventa visibile con la DIETA quindi l'addome lo lavori a TAVOLA.

        Commenta


          #5
          Prova con esercizi a corpo libero: push up, squat ad alte rep, e qualche crunch in superserie la mattina prima di mangiare dopo un po' di riscaldamento. Su di me sta funzionando

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da norek80 Visualizza Messaggio
            Prova con esercizi a corpo libero: push up, squat ad alte rep, e qualche crunch in superserie la mattina prima di mangiare dopo un po' di riscaldamento. Su di me sta funzionando

            Commenta


              #7
              duri li devi avere a prescindere sennò qualsiasi movimento multiarticolare ti farebbe spaccar la schiena ma questo non vuol dire che sono ben ipertrofizzati, se hai iniziato da poco ad allenarli magari non sono ancora a buon livello. E sopratutto la dieta è quella che conta per togliere lo strato di adipe che ci sta sopra, puoi avere l'addome di cutler ma se hai grasso (anche solo localizzato in pancia) non ti si vedranno mai
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
                che c'è di così assurdo?

                Commenta


                  #9
                  no è da un po che li alleno, io sono un tipo molto magro nel busto, nn ho un filo di pancia ma nn si vedono cmq gli addominali, se è meglio seguire una dieta cosa dovrei prediligere per evidenziarli?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggio
                    no è da un po che li alleno, io sono un tipo molto magro nel busto, nn ho un filo di pancia ma nn si vedono cmq gli addominali, se è meglio seguire una dieta cosa dovrei prediligere per evidenziarli?

                    se sei magro e fai body building io penserei piu alla massa che agli addominali che alla fine in inverno nemmeno li puoi far vedere..MAGNA!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      duri li devi avere a prescindere sennò qualsiasi movimento multiarticolare ti farebbe spaccar la schiena ma questo non vuol dire che sono ben ipertrofizzati, se hai iniziato da poco ad allenarli magari non sono ancora a buon livello. E sopratutto la dieta è quella che conta per togliere lo strato di adipe che ci sta sopra, puoi avere l'addome di cutler ma se hai grasso (anche solo localizzato in pancia) non ti si vedranno mai
                      tu ce li hai gli addominali caro amichetto mio??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggio
                        ragazzi vado in pale come penso tt gli iscritti del sito, però ho un problema cn gli addominali, faccio tutti gli esercizi del mondo , fanno un dolore cane, sono duri ma nn si vedono!!!il problema è soprattutto cn gli addominali medi e bassi!nn mi potete consigliare qualkosa?qualcosa tipo creatina però specifica per addominali? datemi una mano vi prego!!!
                        ma devi fare gare? se non devi gareggiare che ti frega degli addominali d'inverno, fatti un ciclo di massa e poi d'estate in definizione li fai uscire... Se li alleni bene e non si vedono è solo un problema di dieta e puoi allenarli quanto vuoi che non escono fuori...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          tu ce li hai gli addominali caro amichetto mio??
                          si sopratutto fortificati dalle arti marziali, ovviamente ora son coperti perchè sono in massa selvaggia
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            si sopratutto fortificati dalle arti marziali, ovviamente ora son coperti perchè sono in massa selvaggia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
                              Gli addominali di sud-est e nord-ovest latitudine 30° procedono bene?

                              AHAHAHAHAH

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎