Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Next Workout,,,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Next Workout,,,

    ...buona sera a tutti ho bisogno dei vostri preziosi consigli....allora da metà gennaio vorrei cambiare scheda, recentemente ho fatto un ciclo di forza in 5x5 a-b 4 volte a settimana e in questo ultimo periodo ho fatto un pò di massa in 4x8/10 rip sempre 4 volte a settimana a-b-c-a/c-a-b-c/b-c-a-b...ho ottenuto buoni risultati,,,vorrei cmq continuare a fare massa almeno x un altro pò, quindi vorrei basare anche la mia prossima skeda sull'incremento muscolare....io avevo pensato di impostare la mia scheda nel seguente modo..,piramidale inverso x i fondamentali e 3x10 x i supplementari,,,devo dire ke l'hanno scorso ho fatto un allenamento di questo tipo e mi sn trovato bene voi che mi consigliate???...mi piacerebbe provare anke qlksa di nuovo in vita mia ho provato i suguenti allenamenti:5x5/4x8-10/piramidali vari/superserie e 8x8....
    i miei dati correnti sono:
    altezza:1e77 più o meno
    peso:75/76 kg
    % massa grassa nn lo so cmq sn un tipo abbastanza asciutto...l'anno scorso facendo piramidali e 4x8 ero arrivato ad 84/85kg abbastanza asciutto...poi sia per gli esami all'uni ke x la scarsa voglia ke ho di allenarmi l'estate sn ritornato ad essere una lastra....nn faccio uso di integratori se nn saltuariamente di pro già pronte ke utilizzo cm sostitutivo pasto quando vado all'uni....
    "le radici profonde non gelano!!!"

    #2
    se vuoi fare ancora massa una piramidale te la consiglio. inverso o classico che so 4 8 10 12 o l'inverso !
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      gary tu l'hai mai fatto?se si come ti sei trovato?
      "le radici profonde non gelano!!!"

      Commenta


        #4
        si io ho fatto entrambi i piramidali. uno però l'ho usato in massa e uno in forza. ho usato il piramidale inverso cioè facevo 10 8 6 4 e mi sono trovato molto molto bene , per la forza invece usavo il classico . devo dire che a livello di massa ha aiutato molto , sopratutto perchè io ero anche agli inizi , te lo consiglio se non lo hai mai provato che può solo che farti che bene
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          L'inverso parte pesante con poche rip e finisce + leggero con + rip!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
            L'inverso parte pesante con poche rip e finisce + leggero con + rip!
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
              L'inverso parte pesante con poche rip e finisce + leggero con + rip!
              ah ecco mi pareva

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎