...buona sera a tutti ho bisogno dei vostri preziosi consigli....allora da metà gennaio vorrei cambiare scheda, recentemente ho fatto un ciclo di forza in 5x5 a-b 4 volte a settimana e in questo ultimo periodo ho fatto un pò di massa in 4x8/10 rip sempre 4 volte a settimana a-b-c-a/c-a-b-c/b-c-a-b...ho ottenuto buoni risultati,,,vorrei cmq continuare a fare massa almeno x un altro pò, quindi vorrei basare anche la mia prossima skeda sull'incremento muscolare....io avevo pensato di impostare la mia scheda nel seguente modo..,piramidale inverso x i fondamentali e 3x10 x i supplementari,,,devo dire ke l'hanno scorso ho fatto un allenamento di questo tipo e mi sn trovato bene voi che mi consigliate???...mi piacerebbe provare anke qlksa di nuovo in vita mia ho provato i suguenti allenamenti:5x5/4x8-10/piramidali vari/superserie e 8x8....
i miei dati correnti sono:
altezza:1e77 più o meno
peso:75/76 kg
% massa grassa nn lo so cmq sn un tipo abbastanza asciutto...l'anno scorso facendo piramidali e 4x8 ero arrivato ad 84/85kg abbastanza asciutto...poi sia per gli esami all'uni ke x la scarsa voglia ke ho di allenarmi l'estate sn ritornato ad essere una lastra....nn faccio uso di integratori se nn saltuariamente di pro già pronte ke utilizzo cm sostitutivo pasto quando vado all'uni....
i miei dati correnti sono:
altezza:1e77 più o meno
peso:75/76 kg
% massa grassa nn lo so cmq sn un tipo abbastanza asciutto...l'anno scorso facendo piramidali e 4x8 ero arrivato ad 84/85kg abbastanza asciutto...poi sia per gli esami all'uni ke x la scarsa voglia ke ho di allenarmi l'estate sn ritornato ad essere una lastra....nn faccio uso di integratori se nn saltuariamente di pro già pronte ke utilizzo cm sostitutivo pasto quando vado all'uni....
Commenta