Originariamente Scritto da Gary
ok siccome ho fretta...
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi lo so però sai cosa , è che nelle mie schede ho sempre fatto per dire la panca piana, come che so anche le trazioni e ho sentito dire che a volte è utile smettere di farle per un mese , si diventa più forti..non so se questo è vero...infatti sto facendo sta cosa per esempio con l'inclinata , ho fatto un mese che non l'ho toccata , ora non so se farlo magari con la panca
intanto potresti selezionare gli esercizi che vorresti fare, lasciando perdere quelli di contorno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si non è una cattiva idea ora mi metto a scrivere cosa vorrei fare così semplifico il lavoro a chi mi vuole aiutare . tnx manxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSFGT quando passi???
ahahah.....settimana prossima di sicuro!!!
ma devo venire fin giù da te?!?!?
aspetto conferma di dorian
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ok allora , a livello di esercizi e impostazione muscolare vorrei farla cosi :
petto bicipiti :
Panca piana
Panca declinata
croci maubri
curl manubri in piedi
( non so cosa altro aggiungere )
schiena
rematore bilanciere
lat machine triangolare
pulley a presa larga oppure rematore con i manubri
gambe tricipite
front squat ( vorrei provare , dispongo solo di uno spotter molto basso , quindi potrei caricarmelo sulle braccia e poi alzarlo...non so quanto possa riuscire la cosa )
pressa
leg extension
calf raise manubrio
pancastretta
skull crusher
spalle + multifrequenza gambe e dorsali
lento avanti con bilanciere
alzate laterali
scrollate con bilanciere seduto
front squat
pushdown al cavo
estensione tricipite con manubrio .
questa è come la vorrei impostare, ora bisogna vedere se può andare e riempirla !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomarco pl viene bannato da QUESTO 3d
nn è possibile cheuna discussione finisca a puttane x un utente.
viene bannato temporaneamente nn solo dal 3d
ps: se continui coi fake il tempo di ban si allunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil caro marco pl ha provveduto a riesumare un suo fake.
viene bannato temporaneamente nn solo dal 3d
ps: se continui coi fake il tempo di ban si allungaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
troppa roba gery...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dici...sono solo 3 o 4 esercizi per quelli più grossi e 2 o max 3 per i piu piccoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho ripulito il post...se possibile la prossima volta evitiamo flames
cmq per la "forza" terrei come capisaldi alcuni punti, che probabilmente ripetono cose già dette:
-prima cosa: la FORZA è una qualità di tipo NEURALE oltre che muscolare: niente cedimento nella maniera più assoluta.
-%di carico elevate (tali da permetterci dalle 5 alle 3 reps)
-recuperi completi fra le serie (negli approcci "base", senza andare nello specifico delle varie scuole..vedi le eccezioni del rest pause)
-esercizi base multiarticolari (come quelli che citava manx): la forza si fa per movimenti più che per muscoli
-frequenza di stimolo elevata (anche 2-3 sedute per movimento)
-volume "medio"
-complementari ridotti al minimo se proprio necessario...personalmemnte preferisco i set di back off ad alte reps dellos tesso movimento alla fine dei set di lavoro.
una fase di forza può prevedere anche 4-5 sedute settimanali, 2 max 3 esercizi a seduta (intendo gli esercizi su cui puntare).
piramidale Diretto "stretto", 3x3 alla Korte, o anche un semplice quanto a mio avviso versatilissimo 5x5 , lo stesso rest pause, si prestano molto bene a lavori "di forza".
non ci complichiamo la vita con % etc...testare il massimale ad inizio e a fine ciclo (farei almeno 4 settimane..) e bona lì.
2-3 cicli di forza l'anno sono quantomeno auspicabili per chiunque, quelloc he hos critto sopra è quello che ho sperimentato ma ci sono approcci SICURAMENTE altrettanto validi.
diciamo che per quanto mi riguarda più una cosa è semplice e "base", più facilmente sarà facile seguirla.
Commenta
-
-
io a livello di tempistica non ho problemi . posso stareanche due ore in palestra e ci vado anche dalle 4 alle 5 volte. quindi diciamo che ho tutto il tempo del mondo da dedicargli..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa ma leggendo una scheda che si sviluppa cosi
Glute Ham Raises: 3 sets of 8 reps. Stress the eccentric, try to get a four count on they way down.
Reverse Hypers : 3 sets of 8 reps using the small strap
Pull Down Abs: 5 sets of 10 to 15 reps
Straight Leg Raises: 3 sets of 20 reps
dove la rep più bassa è 8 , mi viene il dubbio di chiedere come può essere da forza nonostante un numero cosi alto . non pensi?
mi sa proprio di no.......
glute ham è per i femorali
reverse è stato inventato da Simmons , inventore del WS , per la bassa schiena
gli altri 2 sono per gli addominali...."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta