...e domani devo iniziare il nuovi ciclo di forza , cosa mi consigliate ?! come gestire le ripetizioni e serie ? non so bene cosa fare
ok siccome ho fretta...
Collapse
X
-
ok siccome ho fretta...
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Inizi di sabato un ciclo di forza? E non sai manco che ca22o fare??
Sei immondo!!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
Come ti sei allenato fin'ora?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
aahah ho provato a chiedere aiuto ma non mi è stato dato quindi... niente ho fatto forza , i soliti 6x2 , 5x5 , e roba del genere... per ora avevo in mente una cosa del genere , di tre settimane e le serie rep cambiano ogni settimana
schiena
rematore bilanciere - 5x5 - 6x4 - 3x5
lat machine triangolo - 3x5 - 3x3 - 3x5
pulley presa larga - 5x3 - 5x3 - 5x5
gambe - tricipite
stacco da terra - 6x3 - 6x2 - 6x1
pressa - 5x5
leg extension 3x8
calf raise manubrio 3x8 - 3x8 - 3x12
panca stretta - 3x5 - 3x5 - 5x3
skullcrasher - 3x5
petto - bicipiti
panca piana - 4 x 5-3-3-1 - 3x4-3-2 - 3x5-3-1
panca declinata - 6x4
croci manubri - 2x5 - 3x5 - 5x5
curl bilanciere 2x5-5-3 - 2x7-7-5 - 2x7-7-7
curl manubrio - 5x3
Spalle + multifrequenza gambe - dorsali
lento avanti bilanciere 5x5 - 5x3 - 3x3
alzate laterali - 3x8
scrollate seduto bilanciere - 4x8
front squat ( ci provo ) - 3x5
calf press 3x12
trazioni alla sbarra - 2xmax
pulldown al cavo - 3x5Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
piü che forza sembra un ibrido massa-forza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Gary ma ha che livello di forza sei ?
Se sei a livello "biriffi" possono bastare 2-4 sets di 2 reps , usando un peso pari al 4-5RM , da eseguire ogni 48 ore per ogni esercizio sul quale si vuole aumentare la forza
Se sei a livello intermedio puoi andare utilmente su una sheikata
Se sei a livello più alto puoi andare su un westside es.
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaahah ho provato a chiedere aiuto ma non mi è stato dato quindi... niente ho fatto forza , i soliti 6x2 , 5x5 , e roba del genere... per ora avevo in mente una cosa del genere , di tre settimane e le serie rep cambiano ogni settimana
schiena
rematore bilanciere - 5x5 - 6x4 - 3x5
lat machine triangolo - 3x5 - 3x3 - 3x5
pulley presa larga - 5x3 - 5x3 - 5x5
gambe - tricipite
stacco da terra - 6x3 - 6x2 - 6x1
pressa - 5x5
leg extension 3x8
calf raise manubrio 3x8 - 3x8 - 3x12
panca stretta - 3x5 - 3x5 - 5x3
skullcrasher - 3x5
petto - bicipiti
panca piana - 4 x 5-3-3-1 - 3x4-3-2 - 3x5-3-1
panca declinata - 6x4
croci manubri - 2x5 - 3x5 - 5x5
curl bilanciere 2x5-5-3 - 2x7-7-5 - 2x7-7-7
curl manubrio - 5x3
Spalle + multifrequenza gambe - dorsali
lento avanti bilanciere 5x5 - 5x3 - 3x3
alzate laterali - 3x8
scrollate seduto bilanciere - 4x8
front squat ( ci provo ) - 3x5
calf press 3x12
trazioni alla sbarra - 2xmax
pulldown al cavo - 3x5
che è sta cacata ?
Progressione ? carichi ? ri ?
esercizi immondi, lo stacco non considerarlo come esercizio per le gambe (anche se in fondo lo è)
Commenta
-
-
l'ho già insultato io cmq
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiol'ho già insultato io cmq“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao Manx mi puoi contattare su msn per un semplice consiglio???
mandami un pm facciamo prima
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioGary ma ha che livello di forza sei ?
Se sei a livello "biriffi" possono bastare 2-4 sets di 2 reps , usando un peso pari al 4-5RM , da eseguire ogni 48 ore per ogni esercizio sul quale si vuole aumentare la forza
Se sei a livello intermedio puoi andare utilmente su una sheikata
Se sei a livello più alto puoi andare su un westside es.
http://www.elitefts.com/documents/9w...ng-program.htm
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche è sta cacata ?
Progressione ? carichi ? ri ?
esercizi immondi, lo stacco non considerarlo come esercizio per le gambe (anche se in fondo lo è)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gery prova a vedere quella scheda che ti ho mandato stanotte.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
lunacaprese ho dato una guardata alla scheda ma sono tutte 3x10 addirittura 2x15..come faccio a fare forza con un impostazione simile ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Non che luna caprese abbia bisogno delle mie considerazioni per rispindere a te, ma volgio essere io a farlo.
1-tu sei in principiante della forza, pesi quasi 100kg e hai meno di 150 di stacco e fai meno di 120 dipanca (credo di essermi tenuto largo).
2- "lunacaprese ho dato una guardata alla scheda ma sono tutte 3x10 addirittura 2x15..come faccio a fare forza con un impostazione simile ?!" Con questa frase evidenzi ancora di più la tua ignoranza. Non solo ti ritieni avanzato visto che vuoi fare la scheda che luna caprese ha consigliato ad un avanzato, ma pure non hai capito niente di quello che hai letto.
Commenta
-
-
Ma perchè la scheda avanzata postata da luna caprese non è forse una split AB 4 volte a settimana?
Certo essendo rivolta ad atelti avanzati o quantomeno intermedi con molta esperienza, ha un minimo di complessità in più, ma la base è sempre quella; esercizo di forza prima (triple a salire e poi singole a salire fino al massimale del giorno, oppure schema dinamico) e complementari dopo (rip medio-alte quindi). Manca il pompaggio ma essendo un WS si fa nedli extra WO e con finalità diferse da quelle di un bber.
Commenta
-
Commenta