Alla att. di Armando e Gawain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Alla att. di Armando e Gawain

Allora, ho questo "piccolo" problema, sono un ectomorfo estremo, e ho inziato a novembre ad allenarmi con discreti risultati; ho iniziato seguendo il BII, però senza una scheda ben definita e volevo sapere se tu conosci ragazzi che avevano le mie dimensioni e sono riusciti ad avere buoni risultati.
    Sono 203 cm ed adesso peso 82 kg, ho preso 7 kg. da novembre, adesso avevo un pò mollato a causa di una storia che è finita, però adesso ho voglia di riiniziare, magari propio con una scheda fatta per ectomorfi estremi.
    Potresti aiutarmi? Non importa se la scheda è HIT o BII, volevo un vostro consiglio.

Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Io ti consiglierei una scheda divisa in due sessioni, con range di ripetizioni attorno alle 6-8 e carichi elevati.
    Concentrati sui grandi esercizi multiarticolari, come lo squat, lo stacco, la panca ecc..
    Nei post precedenti ci sono molte tabelle, prova a sceglierne una ed adattarla alle tue esigenze.
    Magari ripostala qui sotto che la commentiamo tutti.

Ad ogni modo, 7Kg sono un ottimo risultato
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
    X