Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incrementi settimanali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incrementi settimanali

    Aumentare un chilo a settimana?
    I micro progressi di peso danno micro progressi di sviluppo, ogni distretto muscolare va calcolato a se ovviamente ma anche per i muscoli più piccoli aumenti di pesi inferiori ai 5 chili in ottica non prestazionale sono inutili.
    Quoto quanto letto in un altro post? Domanda ma voi quanto riuscite ad aumentare da settimana a settimana? Mettiamo di panca, e in fase di massa/forza.
    18
    0.5
    0%
    6
    1
    0%
    5
    2
    0%
    5
    4
    0%
    0
    6
    0%
    0
    oltre
    0%
    2

    #2
    secondo me è molto soggettivo e dipende anchje da fattori esterni tipo stress dato dal lavoro dagli anni di allenamento che si hanno alle spalle.... comunque direi almeno un kg per parte a settiamna
    fino all'ultimo bandito

    Commenta


      #3
      dipende dagli esercizi...

      tipo lo squat aumento di 5kg a settimana, la panca 4kg, il curl 2kg... etc...


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        dipende dagli esercizi...

        tipo lo squat aumento di 5kg a settimana, la panca 4kg, il curl 2kg... etc...
        scusa ma sei un principiante o un dio? 5kg di squat a settimana vuol dire andare contro qualsiasi legge dell'allenamento... in un anno arrivi a 300kg di squat cosi
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          scusa ma sei un principiante o un dio? 5kg di squat a settimana vuol dire andare contro qualsiasi legge dell'allenamento... in un anno arrivi a 300kg di squat cosi
          ma infatti il mio carico nn è esageratamente alto... questo discorso che fai lo posso capire x chi alza botte da 160kg e passa


          Commenta


            #6
            Non capisco il senso di questo sondaggio...
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #7
              sondaggio strano
              Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

              Commenta


                #8
                io ,riferendomi alla panca,aggiungo 2kg per parte a tutte le serie ogni settimana mantenendo un dato peso per piu di una settimana in caso non riuscissi a terminare le rip richieste dalla mia scheda

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  io ,riferendomi alla panca,aggiungo 2kg per parte a tutte le serie ogni settimana mantenendo un dato peso per piu di una settimana in caso non riuscissi a terminare le rip richieste dalla mia scheda
                  Idem , con la variante che aggiungo 2 Kg al mese

                  Commenta


                    #10
                    Si , è un sondaggio poco serio ! In effetti non si può aumentare di un certo peso tutte le settimane in eterno ! Di solito si galoppa all' inizio ma quando sei in là con i pesi è gia molto se aumenti di un chilo al mese ! C' è chi è già contento di conservare quello che ha ottenuto !

                    Commenta


                      #11
                      In totale6kg al mese....ma se ci aggiungiamo quelli che guadagno durante lo scarico altri2...quindi famo2kg alla settimana con 7allenamenti al mese tutti in full body...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        io rifarei il sondaggio in termini di mesi e non di settimane. io non mi sviluppo così velocemente

                        Commenta


                          #13
                          dipende dai carichi, all'inizio è ovvio che aumenteranno velocemente, poi aumenteranno con piu difficoltà

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎