X chi sta iniziando ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yaku83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 66
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
    No Yaku, non ci siamo...
    proteine 114 ok
    carbo 150 ok
    grassi 30??? Abbiamo detto 1gr per kg di massa magra...hai 30 kg di massa magra???

Quindi metti più grassi buoni (frutta secca, olio d'oliva, olio di soia...).

Inoltre...
    ..tu pranzi con 80 gr di pasta, 100 gr di tacchino, 50 gr di insalata, 30 gr di pane integrale e 20 gr di bresaola???
    Cerca di essere più realista!! Che cavolo centra la bresaola in microquantità dopo aver mangiato il secondo...piuttosto fatti 150 gr di tacchino se ti servono più pro...
    Fatti i tuoi 80 gr di pasta, 100 gr di tacchino e poi condisci con 1 cucchiaio e 1/2 d'olio d'oliva o di soia (quindi circa 15 gr d'olio...non 4 gr...che poi come hai fatto a calcolare 4 gr??!!?! )...insalata mangiane quanta ne vuoi...anche 300/400 gr a pasto...basta che non superi i 2 kg al giorno...

Altra cosa...
    ..ti ho detto niente carbo la sera...quindi che ci fanno quei 30 gr di pane integrale a cena??? E la frutta sempre a cena??
    La frutta mangiala negli spuntini..lontano dai pasti e cmq non a cena...dato che cmq son carboidrati!

E ancora...
    ..la colazione la vedo troppo scarsa, sia dal punto di vista calorico che proteico..
    Se non ti piace mangiare salato la mattina e quindi prendere pro da fonti come tonno, bresaola, tacchino/pollo ecc, allora io ti consiglio di prenderti un 20 gr di pro in polvere...le prendi cacao, le metti nel latte e diventa tipo nesquik..buonissime.
    Inoltre 20 gr di kellogs...a chi devi fare ridere??!? La colazione è il pasto della giornata dove puoi caricare i carbo...quindi vai di fette biscottate con marmellata, gallette di riso, pane, riso, anche i kellogs vanno bene, ma non 20 gr... Devi assumere in giornata 150 gr di carbo (ad esempio..) bene 70/80 gr te li spari a colazione, il resto te li spari a pranzo oppure post-wo...il resto pro e fat!
    grazie mille Vin3Nt
    le pro in polvere che diventano tipo nesquik come si chiamano ???? per il resto penso di avere capito tutto , mancavano un 20 grammi di grassi che devo prendere da grassi buoni ... ma come vedi avevo sbagliato olio d'oliva perchè non sapevo che 15grammi è 1/2 cucchiaio quindi se alzo da 4 a 30 probabilmente i grassi arrivavano a 50 grammi , ok poi divido i carbo in metà al mattino , metà a pranzo ed assolutamente non a cena la frutta lontano dai pasti !!!!!

Commenta

• ViNC3NT
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2021
      • 96
      • 13
      • ..in palestra.. .
      • Send PM

15 gr d'olio è circa 1 cucchiaio + 1/2, non solo 1/2!!!

Le pro in polvere puoi prendere quali vuoi...in base ai tuoi gusti e alle tue disponibilità...io ti consiglio le proteine del siero del latte..una marca che a me fa parecchio piacere è la multipower..ma poi son gusti.
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

Working...
      X