scusate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca_animal
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 172
    • 16
    • 0
    • catania
    • Send PM

scusate

ma io dico...ma cn 220-210gr di pro al giorno...nn mandate i reni in frantumi? nn si sovraccaricano trp? io sn alto 1e83 e peso 85kg e ne assumo 130gr al giorno..e mi sto allenando x la massa.. io mi trovo bene cn questa dieta...
  • bodybuilderpalermo
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 483
    • 9
    • 3
    • Send PM

beh eccedere con le pro di certo non fa bene, come di tutti gli eccessi in pratica.
    beh con il tuo peso e visto che non hai molta massa grassa puoi arrivare benissimo a 2gr per kg di peso corporeo, io mi sono sempre mantenuto in questo range e non ho mai avuto problemi di nessun genere, emocromo sempre ok.

Commenta

• Marco pl
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 10355
      • 516
      • 289
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggio
      ma io dico...ma cn 220-210gr di pro al giorno...nn mandate i reni in frantumi? nn si sovraccaricano trp? io sn alto 1e83 e peso 85kg e ne assumo 130gr al giorno..e mi sto allenando x la massa.. io mi trovo bene cn questa dieta...
      130g sono sufficenti, lo dimostra il fatto che ti stai trovando bene, anche se con 20-30g in più potresti trovarti ancora meglio.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• agguanta
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 1487
        • 43
        • 91
        • Busto Arsizio
        • Send PM

IMHO importante è la suddivisione delle grammature tra i vari pasti
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

220-210 è un numero che non dice nulla dipende tutto dal peso corporeo e dal rapporto massa magra/grassa, ma soprattutto dal fabbisogno che hai. Capisci che un Master Wallace od un Leggendario che sono 100 e passa chili di solo muscolo e si allenano duramente fanno ben poco con 2 etti di pro al giorno...
          Un conto è tenere 4g pro/kg/die per un sedentario, che non è assolutamente salutare nè sicuro ma che molti mangiatori inconsapevolmente già fanno, un altro è tenerne 3g per un atleta che frantuma le proprie fibre muscolari 4 volte a settimana.

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

io fino a poco tempo fa stavo sui 220 gr di pro e pesos sui 77...nessun problema particolare e ora faro le analisi e vedro se e tutto ok..
            considera pero che facevo 2 volte pesi piu altri 4 allenamenti col calcio, ho aumentato cosi tanto la quota solo perche mi allenavo spesso e intensamente.
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Se ti trovi bene così, continua
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bodybuilderpalermo
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 483
                • 9
                • 3
                • Send PM

yashiro luca ha postato sia la foto che il suo peso e da li puo vedere il tutto quidi noncredo sia un numero soltanto il 220gr.

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
                  yashiro luca ha postato sia la foto che il suo peso e da li puo vedere il tutto quidi noncredo sia un numero soltanto il 220gr.
                  Ma lui parla così
                  ma cn 220-210gr di pro al giorno...nn mandate i reni in frantumi? nn si sovraccaricano trp?
                  Parla alla 2^ persona plurale evidentemente riferendosi agli altri del forum, cioè come se la quota proteica fosse una regola generale. E in questo caso generalizzare non è proprio possibile, ognuno ha le sue esigenze ed i suoi fabbisogni. Io viaggio sempre oltre i 2.5g (anzi anche 3) e sto benissimo.

Commenta

• bigtime
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2007
                    • 3609
                    • 271
                    • 262
                    • basso mantovano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Parla alla 2^ persona plurale evidentemente riferendosi agli altri del forum, cioè come se la quota proteica fosse una regola generale. E in questo caso generalizzare non è proprio possibile, ognuno ha le sue esigenze ed i suoi fabbisogni. Io viaggio sempre oltre i 2.5g (anzi anche 3) e sto benissimo.
                    Quoto,intorno a 3 anche io tenendomi controllato ogni tanto.

Anzi notavo che da quando sto a questa quota tendo ad ammalarmi molto ma molto meno.Forse un caso,però..
                    albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                      Quoto,intorno a 3 anche io tenendomi controllato ogni tanto.

Anzi notavo che da quando sto a questa quota tendo ad ammalarmi molto ma molto meno.Forse un caso,però..
                      Forse no! Certo bisogna adattare tutto di conseguenza, mangiare 3g di pro al giorno e bere 2 bicchieri sarebbe da pazzi!

Commenta

• Luca_animal
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 172
                        • 16
                        • 0
                        • catania
                        • Send PM

Forse no! Certo bisogna adattare tutto di conseguenza, mangiare 3g di pro al giorno e bere 2 bicchieri sarebbe da pazzi!
                        ciao scusa... tu hai detto ke prendi dai 2,5 o anche 3 grammi di pro x kg al giorno...giusto? mi dici quanto pesi e quanto 6 alto? io cmq ragazzi... ho rifatto la dieta...ho fatto un calcolo molto preciso...e ora ne sto prendendo 170gr al giorno...cioè 2 x kg. xkè stavo dimagrendo..

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

ciao scusa... tu hai detto ke prendi dai 2,5 o anche 3 grammi di pro x kg al giorno...giusto? mi dici quanto pesi e quanto 6 alto? io cmq ragazzi... ho rifatto la dieta...ho fatto un calcolo molto preciso...e ora ne sto prendendo 170gr al giorno...cioè 2 x kg. xkè stavo dimagrendo..
                          Ah, ecco. Poi ognuno ha il suo equilibrio eh, però la maggior parte almeno arriva a 2,2g/kg. Io ora peso 86,5Kg per 178cm ed il conto esatto proteico non l'ho più fatto da settembre ma il cibo più o meno è sempre quello, ho solo aggiunto qualche carboidrato. Mi raccomando se stalli con la dieta alza le pro fino ad un certo punto, poi devi maneggiare cho e soprattutto grassi.

Commenta

• Luca_animal
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 172
                            • 16
                            • 0
                            • catania
                            • Send PM

Ah, ecco. Poi ognuno ha il suo equilibrio eh, però la maggior parte almeno arriva a 2,2g/kg. Io ora peso 86,5Kg per 178cm ed il conto esatto proteico non l'ho più fatto da settembre ma il cibo più o meno è sempre quello, ho solo aggiunto qualche carboidrato. Mi raccomando se stalli con la dieta alza le pro fino ad un certo punto, poi devi maneggiare cho e soprattutto grassi.
                            ok dai grazie dei consigli..! grazie a tutti ragazzi...

Commenta

• bigtime
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2007
                              • 3609
                              • 271
                              • 262
                              • basso mantovano
                              • Send PM

Per caso hai notato anche tu sta cosa?

Comunque per me è stato così,e quando mi ammalo recupero nel giro di un paio di giorni e al max con un'aspirina,prima 4-5gg di frebbe e antibiotici.
                              E la differenza l'ho notata passando da 2 a circa 3 gr di pro per kg.
                              Forse un caso ripeto,però è così.
                              Comunque sotto i 4 litri al gg non ci vado mai
                              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

Working...
                              X