ma io dico...ma cn 220-210gr di pro al giorno...nn mandate i reni in frantumi? nn si sovraccaricano trp? io sn alto 1e83 e peso 85kg e ne assumo 130gr al giorno..e mi sto allenando x la massa.. io mi trovo bene cn questa dieta...
scusate
Collapse
X
-
beh eccedere con le pro di certo non fa bene, come di tutti gli eccessi in pratica.
beh con il tuo peso e visto che non hai molta massa grassa puoi arrivare benissimo a 2gr per kg di peso corporeo, io mi sono sempre mantenuto in questo range e non ho mai avuto problemi di nessun genere, emocromo sempre ok.
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggioma io dico...ma cn 220-210gr di pro al giorno...nn mandate i reni in frantumi? nn si sovraccaricano trp? io sn alto 1e83 e peso 85kg e ne assumo 130gr al giorno..e mi sto allenando x la massa.. io mi trovo bene cn questa dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggioma io dico...ma cn 220-210gr di pro al giorno...nn mandate i reni in frantumi? nn si sovraccaricano trp? io sn alto 1e83 e peso 85kg e ne assumo 130gr al giorno..e mi sto allenando x la massa.. io mi trovo bene cn questa dieta...dipende tutto dal peso corporeo e dal rapporto massa magra/grassa, ma soprattutto dal fabbisogno che hai. Capisci che un Master Wallace od un Leggendario che sono 100 e passa chili di solo muscolo e si allenano duramente fanno ben poco con 2 etti di pro al giorno...
Un conto è tenere 4g pro/kg/die per un sedentario, che non è assolutamente salutare nè sicuro ma che molti mangiatori inconsapevolmente già fanno, un altro è tenerne 3g per un atleta che frantuma le proprie fibre muscolari 4 volte a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggioma io dico...ma cn 220-210gr di pro al giorno...nn mandate i reni in frantumi? nn si sovraccaricano trp? io sn alto 1e83 e peso 85kg e ne assumo 130gr al giorno..e mi sto allenando x la massa.. io mi trovo bene cn questa dieta...
considera pero che facevo 2 volte pesi piu altri 4 allenamenti col calcio, ho aumentato cosi tanto la quota solo perche mi allenavo spesso e intensamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggioma io dico...ma cn 220-210gr di pro al giorno...nn mandate i reni in frantumi? nn si sovraccaricano trp? io sn alto 1e83 e peso 85kg e ne assumo 130gr al giorno..e mi sto allenando x la massa.. io mi trovo bene cn questa dieta...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggioyashiro luca ha postato sia la foto che il suo peso e da li puo vedere il tutto quidi noncredo sia un numero soltanto il 220gr.
ma cn 220-210gr di pro al giorno...nn mandate i reni in frantumi? nn si sovraccaricano trp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioParla alla 2^ persona plurale evidentemente riferendosi agli altri del forum, cioè come se la quota proteica fosse una regola generale. E in questo caso generalizzare non è proprio possibile, ognuno ha le sue esigenze ed i suoi fabbisogni. Io viaggio sempre oltre i 2.5g (anzi anche 3) e sto benissimo.
Anzi notavo che da quando sto a questa quota tendo ad ammalarmi molto ma molto meno.Forse un caso,però..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioQuoto,intorno a 3 anche io tenendomi controllato ogni tanto.
Anzi notavo che da quando sto a questa quota tendo ad ammalarmi molto ma molto meno.Forse un caso,però..Certo bisogna adattare tutto di conseguenza, mangiare 3g di pro al giorno e bere 2 bicchieri sarebbe da pazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForse no!Certo bisogna adattare tutto di conseguenza, mangiare 3g di pro al giorno e bere 2 bicchieri sarebbe da pazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiociao scusa... tu hai detto ke prendi dai 2,5 o anche 3 grammi di pro x kg al giorno...giusto? mi dici quanto pesi e quanto 6 alto? io cmq ragazzi... ho rifatto la dieta...ho fatto un calcolo molto preciso...e ora ne sto prendendo 170gr al giorno...cioè 2 x kg. xkè stavo dimagrendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAh, ecco. Poi ognuno ha il suo equilibrio eh, però la maggior parte almeno arriva a 2,2g/kg. Io ora peso 86,5Kg per 178cm ed il conto esatto proteico non l'ho più fatto da settembre ma il cibo più o meno è sempre quello, ho solo aggiunto qualche carboidrato. Mi raccomando se stalli con la dieta alza le pro fino ad un certo punto, poi devi maneggiare cho e soprattutto grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForse no!Certo bisogna adattare tutto di conseguenza, mangiare 3g di pro al giorno e bere 2 bicchieri sarebbe da pazzi!
Comunque per me è stato così,e quando mi ammalo recupero nel giro di un paio di giorni e al max con un'aspirina,prima 4-5gg di frebbe e antibiotici.
E la differenza l'ho notata passando da 2 a circa 3 gr di pro per kg.
Forse un caso ripeto,però è così.
Comunque sotto i 4 litri al gg non ci vado mai
Commenta
-
Commenta