nuova dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste977
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 631
    • 64
    • 0
    • modena
    • Send PM

nuova dieta per massa

ciao a tutti..è ormai da 6 mesi che mi alleno 3 volte a settimana pero non ho mai seguito una dieta specifica mangiando alla ***** di cane...siccome tra un po è l'anno nuovo e bisogna partire cn buoni propositi pensavo di iniziare una dieta decente da gennaio...sono alto 1,73 peso 65 kg circonferenza polso 16 cm..io voglio mettere su piu massa possibile almeno per un po di tempo senza pensare alla definizione perchè sono abbastanza magro...adesso vi posto piu o meno quello che mangio adesso..voi potete anzi mi sa che dovrete cambiare tutto...
    colazione:
    250 ml di latte e cacao
    un panino

pranzo:
    90 gr di pasta circa(pesata cruda eh)
    30 gr di tonno o 1 uovo
    frutta

spuntino meta pomeriggio:
    panino o yogurt

cena:
    1 bistecca da circa 100 gr
    vedura cotta
    frutta

spuntino pre nanna (non sempre):
    200 ml di latte cn biscotti

ecco adesso potete insultarmi...ma dopo averlo fatto scrivetemi magari una dieta decente!!
  • ste977
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 631
    • 64
    • 0
    • modena
    • Send PM

dai nessuno che decide di sbattere nel cesso 10 minuti del suo tempo e da qualche dritta?????????????

Commenta

• bodybuilderpalermo
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 483
      • 9
      • 3
      • Send PM

la dieta è pessima.
      dovresti settarne una tra 2300/2400kcal
      50% da carbo
      20/30% proteine
      20/30% grassi
      il tutto diviso in sei pasti preferendo i carbo nella prima parte della giornata e nulla nel pre nanna fatto solo di proteine a lento rilascio.

Commenta

• Marcolino07
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 100
        • 0
        • 2
        • Un piccolo paese fuori dal mondo...
        • Send PM

Sto seguendo anchio una dieta particolare e vedo che abbiamo le stesse misure più o meno.Io sono alto e 1 e 72 e peso 63kg.Secondo me la dieta non è delle migliori,mangio pochissimo dal mio punto di vista. 90 grammi di pasta ti stanno in un orecchio,lo spuntino di metà mattina non lo vedo e anche il pre nanna è negativo.Da rifare tutta secondo me questa dieta.

Commenta

Working...
        X