Ho provato per la prima volta nella mia carriera le scrollate Hise......sono terrificanti quando ho terminato una serie mi sentivo in fiamme i trapezzi le spalle e i dorsali e ho usato un peso non eccessivo 120kg invito tutti a provarle! qualcuno che fa' da tempo questo esercizio mi sa' dire se effettivamente la sensazione che da' poi corrisponde ad un aumento della muscolatura? ciao
scrollate HISE
Collapse
X
-
L'efficacia della scrollata Hise si nota nel lungo periodo.
Considera che ha un alto potere anabolizzante e che è consigliato ai soggetti rachiticiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Ragazzi,
pensate che fare le scrollate Hise col bilancere nella posizione finale dello stacco sia altrettanto produttivo quanto farle col bilancere sui trapezi?Ho un problema alla schiena derivante da piedi piatti,non posso fare squat quindi neanche trattenere il bilancere nella stessa posizione.
Grazie,
Paolo
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>L'efficacia della scrollata Hise si nota nel lungo periodo.
Considera che ha un alto potere anabolizzante e che è consigliato ai soggetti rachitici</STRONG>
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Puoi trovare una descrizione molto esauriente di Paolo D. al post http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...c&f=4&t=001908Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Paolo D.:
<STRONG>Ragazzi,
pensate che fare le scrollate Hise col bilancere nella posizione finale dello stacco sia altrettanto produttivo quanto farle col bilancere sui trapezi?Ho un problema alla schiena derivante da piedi piatti,non posso fare squat quindi neanche trattenere il bilancere nella stessa posizione.
Grazie,
Paolo</STRONG>
Enrico e stop!
Commenta
-
-
<STRONG>Puoi trovare una descrizione molto esauriente di Paolo D. al post http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...c&f=4&t=001908</STRONG>
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Puoi tenere il bilancere sia avanti sia dietro (come per eseguire lo squat)
Inspira al massimo e cerca di alzare il petto. Poi, dopo una piccola pausa, espira lentamente e riabbassa le spalle ed il toraceSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
<STRONG>Puoi tenere il bilancere sia avanti sia dietro (come per eseguire lo squat)
Inspira al massimo e cerca di alzare il petto. Poi, dopo una piccola pausa, espira lentamente e riabbassa le spalle ed il torace</STRONG>
Ciao!!
multipower
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Ovidius:
<STRONG>potete dirmi se questo è l'esercizio Scrollate ???
http://www.bbhomepage.com/exrx/Weigh...r/BBShrug.html</STRONG>
Armando
Commenta
-
-
Scusa Armando, nell'animazione della foto di bbhome page, sembra che la spalla faccia un movimento rotatorio antiorario, possibile?
Saluti! MadBebe
Commenta
-
Commenta