Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Ecto-Endo-Mesomorfi?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Postato originalmente da : Niko:
    <STRONG>Nessuno dice che sia sbagliata la tua definizione dei 3 somatotipi, quello che sbagli è l'ordine.

    Infatti anche rillo ha detto che l'ordine è da te proposto è errato.

    L'endomorfo puro infatti è si grasso, ma anche dotato di notevoli masse muscolari e struttura fisica robusta.

    Quindi rappresenta uno dei due estremi in quanto l'ectomorfo non è ne grasso ne muscoloso, il mesomorfo è muscoloso e l'endo morfo è grasso e muscoloso.

    Quindi il mesomorfo sta nel mezzooooo

    Comunque se a te fa piacere che non sia così io non ho problemi.

    Ciao </STRONG>
    Io gli ho ordinati in modo progressivo....

    Cioe: magro-grasso-muscoloso

    In pratica sono ordinati in base alla sfiga di essere o no nati con un bel corpo....

    L'importante però è l'essere d'accordo sul significato di ogni termine....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #32
      Ok sulle definizioni nessun dubbio

      Commenta


        #33
        salve a tutti!!!! riapro un post su cui non veniva scritto dall'età della pietra,ma interessante!!io sono meso endo-mesomorfo...ho quasi 17 anni non ho difficoltà a crescere e ci sono dei giorni che alzo il peso di un esercizio anche di 2-4 kg(la panca piana la alzo 0,5 kg ad allenamento(naturalmente 0,5 da una parte e 0,5 dall'altra,quindi 1 kg) la parte sopra è ben sviluppata e alzo ottimi pesi x l'eta mia...la parte sotto,avendo le gambe grosse e forse anche piu "mesomorfiche" di quella sopra non ho per nnt difficoltà a crescere anzi...
        un esempio??
        squat a marzo(prima volta che l'ho ftt) 30 kg...squat a giugno 66 kg...
        pressa 202 kg(il massimale della macchina,inizio a dicembre con 75 kg,ma non lho ftt per molti mesi) e calf seduto 60 kg(il massimale della macchina,calcolando che la prima volta il calf seduto lho ftt con 55 kg)...
        endomorfo lo sono xkè ho il bacino largo e ho grasso sui lombari(la parte sopra i glutei) e i glutei,che non so se è pelle in eccesso dovuta al dimagrimento o vero e proprio grasso...
        dopo questi esempi che ho fatto vorrei la conferma se secondo voi sono un endo mesomorfo oppure sono endomorfo...(mesomorfo solo non credo,non ho un buon rapporto spalle-gambe)


        ciao!
        Last edited by erpagnotta92; 26-06-2010, 08:57:24.

        Commenta


          #34
          correva l'anno 2001. ma cazzica leggete le date e il regolamento o no? E pensare che quando vi si prega di usare la funzione search non lo fate...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎