sarà la kriptonite
X GIAGA
Collapse
X
-
Postato originalmente da : SuperMan^:
<STRONG>IO dopo aver fatto i mezzi stacchi mi sento svenire per qualche secondo e mi gira un po la testa, ieri ho azzardato 110Kg, capita anche a te?sara il caldo o il peso?
Fammi sapere.
CIAO
---------------------------------------------
SuperMan^ può volare</STRONG>
L'altro giorno però ho corretto l'errore ed ho superato il mio record di un mese fa, anche se non sono andato a cedimento....potevo continuare quindi non ho dato il mio massimo come non l'ho dato in questo mese buttato via per quel ***** di errore di posizionamento della presa!
Cmq a me non è mai capitato di svenire o di sentire la testa girare, ma forse se facessi mezzi stacchi arrivando al cedimento in questo periodo forse qualche problema lo avrei anche io!
Cmq io li eseguo partendo circa 5 cm sopra la rotula e l'ultima volta ho fatto 20x113kg non arrivando a cedimento....
Li ho fatti con il metodo del rest pause cioè tra una rip e l'altra prendevo 2 respiri ed al 3° respiro tiravo su il bilancere....
E tu come li fai e a che carico sei? :cool:
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
-
-
X GIAGA
IO dopo aver fatto i mezzi stacchi mi sento svenire per qualche secondo e mi gira un po la testa, ieri ho azzardato 110Kg, capita anche a te?sara il caldo o il peso?
Fammi sapere.
CIAO
---------------------------------------------
SuperMan^ può volare
Commenta
-
-
-Scusa se ho tardato nel rispondere, ma ho avuto dei problemi con internet(i soliti difetti di windows).
Allora praticamente l'esercizio lo faccio come te, adesso sono arrivato a 110Kg ma penso di aumentare il carico già da quest'altra settimana, sempre se non svengo . CIAO giaga
-Vance non è la Kriptonite il SuperMan del 2000 ne è immune CIAO!!!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : SuperMan^:
<STRONG>
Allora praticamente l'esercizio lo faccio come te, adesso sono arrivato a 110Kg ma penso di aumentare il carico già da quest'altra settimana, sempre se non svengo . CIAO giaga
</STRONG>
Come diceva Armando "TRAIN HARD"!
Se non TRAIN HARD YOURSELF i risultati non vengono!
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
Commenta