X GIAGA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

X GIAGA

sarà la kriptonite
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

• giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Postato originalmente da : SuperMan^:
    <STRONG>IO dopo aver fatto i mezzi stacchi mi sento svenire per qualche secondo e mi gira un po la testa, ieri ho azzardato 110Kg, capita anche a te?sara il caldo o il peso?
    Fammi sapere.
    CIAO
    ---------------------------------------------
    SuperMan^ può volare</STRONG>
    Dunque io, per un mio errore di presa sulla Trap-bar, non faccio i mezzi stacchi in modo intenso da circa un mese poichè sbagliavo, appunto, la presa sul bilancere che mi ostacolava l'esecuzione dell'esercizio....

L'altro giorno però ho corretto l'errore ed ho superato il mio record di un mese fa, anche se non sono andato a cedimento....potevo continuare quindi non ho dato il mio massimo come non l'ho dato in questo mese buttato via per quel ***** di errore di posizionamento della presa!

Cmq a me non è mai capitato di svenire o di sentire la testa girare, ma forse se facessi mezzi stacchi arrivando al cedimento in questo periodo forse qualche problema lo avrei anche io!

Cmq io li eseguo partendo circa 5 cm sopra la rotula e l'ultima volta ho fatto 20x113kg non arrivando a cedimento....
    Li ho fatti con il metodo del rest pause cioè tra una rip e l'altra prendevo 2 respiri ed al 3° respiro tiravo su il bilancere....

E tu come li fai e a che carico sei? :cool:

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• SuperMan^
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 70
      • 0
      • 0
      • rome italy
      • Send PM

X GIAGA

IO dopo aver fatto i mezzi stacchi mi sento svenire per qualche secondo e mi gira un po la testa, ieri ho azzardato 110Kg, capita anche a te?sara il caldo o il peso?
      Fammi sapere.
      CIAO
      ---------------------------------------------
      SuperMan^ può volare

Commenta

• MISTER X
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Postato originalmente da : vance:
        <STRONG>sarà la kriptonite </STRONG>

Commenta

• SuperMan^
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 70
          • 0
          • 0
          • rome italy
          • Send PM

-Scusa se ho tardato nel rispondere, ma ho avuto dei problemi con internet(i soliti difetti di windows).
          Allora praticamente l'esercizio lo faccio come te, adesso sono arrivato a 110Kg ma penso di aumentare il carico già da quest'altra settimana, sempre se non svengo . CIAO giaga

-Vance non è la Kriptonite il SuperMan del 2000 ne è immune CIAO!!!

Commenta

• giaga
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 2434
            • 1
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Postato originalmente da : SuperMan^:
            <STRONG>
            Allora praticamente l'esercizio lo faccio come te, adesso sono arrivato a 110Kg ma penso di aumentare il carico già da quest'altra settimana, sempre se non svengo . CIAO giaga
            </STRONG>
            Ok dacci dentro!!!!

Come diceva Armando "TRAIN HARD"!

Se non TRAIN HARD YOURSELF i risultati non vengono!

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

E'di sicuro il caldo. Ricorda che è pur sempre un esercizio molto impegnativo.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X