Postato originalmente da : Sauron:
<STRONG>Sì, ma spegami meglio le regole:
Prima e dopo rispetto a cosa?
Io non è che miglioro in 2 mesi.
Poi potrei fare una foto cessosa e una bella, una da coperto e una da stratirato.
E' difficile poter valutare i miglioramenti di una persona da delle foto.
Al massimo si potrebbero fare dei confronti tra le foto migliori di due persone diverse.
Se il BII è al pari del pompatore, il BII ha già vinto perchè ha raggiunto lo stesso risultato perdendo molto meno tempo.
Ma un confronto fotografico in ogni caso ha poco senso.
Poi sapendo che l' avversario è Sergio, posso già dirti che di BII a quel livello c' è solo Shawn.
Io in generale sono più stretto, forse lo frego di gambe, perchè ho visto che non le ha eccezionali, ma è da vedere.</STRONG>
<STRONG>Sì, ma spegami meglio le regole:
Prima e dopo rispetto a cosa?
Io non è che miglioro in 2 mesi.
Poi potrei fare una foto cessosa e una bella, una da coperto e una da stratirato.
E' difficile poter valutare i miglioramenti di una persona da delle foto.
Al massimo si potrebbero fare dei confronti tra le foto migliori di due persone diverse.
Se il BII è al pari del pompatore, il BII ha già vinto perchè ha raggiunto lo stesso risultato perdendo molto meno tempo.
Ma un confronto fotografico in ogni caso ha poco senso.
Poi sapendo che l' avversario è Sergio, posso già dirti che di BII a quel livello c' è solo Shawn.
Io in generale sono più stretto, forse lo frego di gambe, perchè ho visto che non le ha eccezionali, ma è da vedere.</STRONG>
Allora le chiacchiere stanno a zero, chi proponete come vostro 'campione'?
Le foto devono essere una degli inizi al primo-secondo mese di palestra o anche prima e l'altra di oggi.
Tutto qua.
Ah preciso, d'ora in poi postate in pompatori... cacchio l'argomento è nato li' del resto.
Commenta