Scheda They, qualche domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandroliv Visualizza Messaggioè uan battuta?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx non conosci il Grande Emilio ( scomparso da qualche anno) ??????
cmq non credo che quella scheda sia di Emilio , che consigliava roba molto più impegnativa di quella
il They di quel forum probabilmente ha fatto un edit di un programma di Emilio tagliando qua e là"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza MessaggioI micro progressi di peso danno micro progressi di sviluppo, ogni distretto muscolare va calcolato a se ovviamente ma anche per i muscoli più piccoli aumenti di pesi inferiori ai 5 chili in ottica non prestazionale sono inutili.
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe perchè uno viene a postare qui la scheda di un mod di un altro forum? non è che io vado a comprare le bistecche al conad e poi le porto alla coop per sapere se son buone o meno.
Commenta
-
-
la scheda è penosa. ho visitato quel forum.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie a tutti dei consigli
quindi comincio per 4 settimane con questa?
E poi cambio con quelle che mi avete suggerito voi?
Due cose..devo partire con pesi bassi e aumentare ad ogni set oppure devo diminuire oppure devo lasciare sempre gli stessi pesi?
Tempi di recupero?
Squat 5x4
Panca 5x6
Trazioni 5x6
Lento 4x6
Curl 3x8
Curnch 3x12
Da fare 2 volte a settimana.
Nello squat scendi più che puoi, e scegli in tutti gli esercizi un carico tale da cedere solo nell'ultimo set (dovresti sapere perchè).
Commenta
-
-
trazioni sbarra con la lat machine presa larga e prona, portata al petto.
la panca -ove non specificato- è sempre piana.
x il carico parti con uno ke pensi ti faccia fare con fatica il 5x4 o 5x6. cedendo solo nell ultimo set.
idem x gli esercizi in cui hai solo 3 o 4sets.
se riesci a completare tutto il 5x4 (x.es) la volta dopo aumenti di qualke kilo.
Commenta
-
-
perfetto grazie,
un ultima cosa, non è poco iniziare con questa scheda per uno che ha gia fatto 8 mesi di palestra?
Squat 5x4
Panca 5x6
Trazioni 5x6
Lento 4x6
Curl 3x8
Curnch 3x12
non voglio mettere in dubbio le vostre conoscenze ma forse vi è sfuggito il fatto che faccio palestra da 8 mesi anche se non troppo seriamente quindi con pochi risultati. vorrei cominciare ora seriamente cosi poi da passare tra 4 settimane alle schede che avete proposto dopo
Commenta
-
-
serie e rep perö non mi piacciono x niente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta