Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Scheda They, qualche domanda
Collapse
X
-
no, se a dirmeelo è uno che sembra esperto, perchè non riesco a capire se uno è esperto veramente, però ho letto i suoi link e sembra preparato. lo sarete anche voi, sicuramente, ma io uno devo seguire, a volte vi contraddite, mica posso seguire tutti voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioBisogna vedere se si ha il minimo di conoscenza per intavolare una discussione o si critica per il gusto di farlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio e mauro abbiamo detto cosa pensavamo.
Ora, che scriva minchiate o meno, poichè nn ci troviamo in Trash, sarebbe bello "discutere" senza faccine, che reputo abusate da chi nn sa che dire, postando argomenti.
Questo sempre nell'ottica di "non rendiamo BW un merdaio in ogni sezione ma riportiamolo agli antichi albori".
Questo a prescindere da quello che MArcoPl dice, mi spiace che tu lo faccia perchè sei uno dei pochi che hanno la passione per i pesi qui su BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSì Manx ma sembra quasi che come Marcopl scrive, provi una gioia orgasmica nello sminuirlo.
Ora, che scriva minchiate o meno, poichè nn ci troviamo in Trash, sarebbe bello "discutere" senza faccine, che reputo abusate da chi nn sa che dire, postando argomenti.
Questo sempre nell'ottica di "non rendiamo BW un merdaio in ogni sezione ma riportiamolo agli antichi albori".
Questo a prescindere da quello che MArcoPl dice, mi spiace che tu lo faccia perchè sei uno dei pochi che hanno la passione per i pesi qui su BW
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioessendo un principiante dovrebbe concentrarsi sicuramente sui fondamentali, ma fare anche tutti gli esercizi. la scheda che hai postato tu non è completa secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE quindi su 2 giorni a settimana cosa proponi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deitel Visualizza Messaggioa dire il vero anche io mi sono stupito della semplicità della scheda tanto che l'ho scritto anche sul forum...
In oltre al tuo livello sono le cose semplici che ti fanno crescere, ne avrai di tempo per complicare le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioBisogna vedere se si ha il minimo di conoscenza per intavolare una discussione o si critica per il gusto di farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deitel Visualizza Messaggiono, se a dirmeelo è uno che sembra esperto, perchè non riesco a capire se uno è esperto veramente, però ho letto i suoi link e sembra preparato. lo sarete anche voi, sicuramente, ma io uno devo seguire, a volte vi contraddite, mica posso seguire tutti voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosu due giorni a settimana io non proporrei niente semmai una full body, ma credo che al minimo biosgna fare uno 3 week.
Che full proponi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDeitel è un principiante, quindi stacco e squat si imparano uno alla volta, prima lo squat e poi lo stacco
A quel punto allora dovrebbe imparare prima lo squat, poi lo stacco, poi la panca, poi le trazioni....
Il lavoro di curl serve per bilanciare quello di panca e lento sui tricipiti.
Fa le trazioni...mi sembra che i bicipiti li usi giàIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSì Manx ma sembra quasi che come Marcopl scrive, provi una gioia orgasmica nello sminuirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deitel Visualizza Messaggionon ce la faccio a fare le trazioni e comq non ho l'attrezzo
le ho sostituite con LAT avanti quello fino al petto con impugnatura larga come mi era stato detto
Commenta
-
Commenta