Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo russo o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo russo o no?

    ok ragazzi, ho intenzione di provare a fare una full body 2 split.. vorrei abbinare questa metodologia a un programma di forza ma sono dubbioso su quale metodo seguire, stavo pensando al ciclo russo, che mi sta non poco intrigando, ma non avendolo ancora provato non so quale sia la reale efficacia, anche se a quanto leggo e ottimo...

    ora mi chiedevo pero se e utile l'abbinamento del ciclo russo con una full 2 split come quella che posto ora

    A

    squat
    panca
    rematore
    curl
    crunch


    B

    stacchi
    dip
    trazioni
    lento
    sit up

    voi che ne dite, ci puo stare? oppure se avete qualche altra metodologia per fare forza da abbinare a una full consigliate pure
    sigpic milf member n° 7

    #2
    Se fai la full nn puoi reggere la progressione del ciclo russo. Il ciclo russo va fatto così com'è.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Se fai la full nn puoi reggere la progressione del ciclo russo. Il ciclo russo va fatto così com'è.
      si infatti il mio dubbio era proprio questo, vorra dire che il ciclo russo lo faro dopo la full...tu che mi consigli di abbinare in questo caso come programma di forza?
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        In genere con le full si fa massa non forza perchè nn si può dare la priorità a nessun esercizio.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
          In genere con le full si fa massa non forza perchè nn si può dare la priorità a nessun esercizio.
          capisco, infatti il mio sarebbe stato un esperimento alla fine,
          sigpic milf member n° 7

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎