Problema addome rilassato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
    se la tiro si stende si per questo ora peso 77,5 vorrei arrivare a 74 kg e vedere che risultati ho premetto che faccio anche addominali....crunch e crunch inverso..
    capito...cmq lascia perdere i kg della bilancia,se vuoi perdere qualcosa (non so cosa,visto che cmq sei molto magro dalle foto) scendi con calma,e vedi...è l'unica...

    addome si,ma non esagerare con il classico:"+ ne faccio,meglio è"....fai un crunch con sovraccarico:t metti1peso da 5 kg x cominciare sul petto e lo fai BENE,vedrai che un 4x8-10 col peso,SE FATTO BENE, lo senti 10 volte tanto...ma questo vale COMUNQUE,problema della pelle o non....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta

    • divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
      io ho risolto così. siccome non potrò mai avere un addome come quelli che sono stati sempre magri ne approfitto per fare massa e me ne fotto dell'addome, per me senza spalle ampie,gambe e braccia grosse non si va da nessuna parte.
      non è esatto...

      Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
      E me sa proprio che dopo sto mesetto arrivando a 75 kg faro' proprio cosi ...xche voglio mettere su un bel po' di muscoli...vediamo che ne viene Acetyl carnetina mi puo' aiutare a brucciare grassi?
      se vuoi mettere su un bel pò di muscoli,allora devi scegliere....
      cmq se vuoi scendere di peso fallo, e poi vedi come reagisce "lì davanti"...

      Acertyl carnitina?yessss,sempre molto utile in caso di def...fai un search magari,troverai milioni di informazioni!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta

      • Marco pl
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 10355
        • 516
        • 289
        • Palermo
        • Send PM

        #18
        Per quanto riguarda la postura nn so che dirti al mio occhio di nn esperto è leggermente scorretta ma non essendoci scompensi evidenti evidenti nn saprei cosa dirti di preciso. Magari posta nella sezione medica del forum.

        Per quanto riguarda il resto hai un fisico nella media di una persona normale, con tutti i problemi a gli inestetismi di questo tipo di fisico.

        Se vuoi davvero cambiare qualcosa, smetti di allenarti come stai facendo e fai le cose seriamente cominciando a caricare e facendo esercizi veri (lo squat prima di tutto). Sono i muscoli che ti cambiano il fisico nn il fatto di essere più magro (lo sei gia abbasanza).
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta

        • VincentVega
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 345
          • 3
          • 0
          • Palermo
          • Send PM

          #19
          E invece di massa grassa a quanto dovrei stare nella foto?No non sono flaccido di petto braccia ...il mioproblema e' solo l'addome anche xche gia da settembrw faccio pesi e ancora prima nuoto ...

          Commenta

          • Marco pl
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 10355
            • 516
            • 289
            • Palermo
            • Send PM

            #20
            Non sei flaccido ma di certo nn sei solido.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta

            • VincentVega
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 345
              • 3
              • 0
              • Palermo
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
              Non sei flaccido ma di certo nn sei solido.
              Ne ho ancora infatti cmq Sono anchio di Palermo...sai?Si indubbiamente massa a gennaio...di polso sono circa 18 cm...e sono alto 1.80 per attualmente 77 76 dici tu basta dimagrire?Quanto sono messo invece come massa grassa secondo te a occhio?

              Commenta

              • divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

                #22
                yessss....appunto dicevo:se vuoi massificare lascia perdere la def e buttati sui pesi....MA non pensare che quella "cosa" (io la chiamo così,non so te ma X ME ormai è diventato un ENORME PROBLEMA...psicologico forse,ma è come se nn sono a posto con il mio corpo) se ne vada xkè metti su muscoli eh...
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta

                • VincentVega
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 345
                  • 3
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  yessss....appunto dicevo:se vuoi massificare lascia perdere la def e buttati sui pesi....MA non pensare che quella "cosa" (io la chiamo così,non so te ma X ME ormai è diventato un ENORME PROBLEMA...psicologico forse,ma è come se nn sono a posto con il mio corpo) se ne vada xkè metti su muscoli eh...
                  Si lo so piu che altro mi metto che facendo massa metto panzetta o maniglie...

                  Commenta

                  • Marco pl
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 10355
                    • 516
                    • 289
                    • Palermo
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                    Ne ho ancora infatti cmq Sono anchio di Palermo...sai?Si indubbiamente massa a gennaio...di polso sono circa 18 cm...e sono alto 1.80 per attualmente 77 76 dici tu basta dimagrire?Quanto sono messo invece come massa grassa secondo te a occhio?
                    Non ti fermare ad un numero ma guardati nel complesso (starai intorno sopra il 15), in cosa devi migliorare?

                    Dove ti alleni?
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta

                    • Marco pl
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 10355
                      • 516
                      • 289
                      • Palermo
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                      Si lo so piu che altro mi metto che facendo massa metto panzetta o maniglie...
                      Per nn mettere grasso in massa devi seguire una buona dieta che nn abbia più di 200-300kcal al giorno.
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta

                      • VincentVega
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2007
                        • 345
                        • 3
                        • 0
                        • Palermo
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                        Per nn mettere grasso in massa devi seguire una buona dieta che nn abbia più di 200-300kcal al giorno.
                        Dunque alla divina...poi...indubbiamente mettere massa un po' dovunque mi interessa per lo piu' avere un fisico atletico quindi 12 10 % di grasso con 80 83 max di muscoli non mi interessa essere enorme...una dieta quale potrebbe essere?

                        Commenta

                        • divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                          Dunque alla divina...poi...indubbiamente mettere massa un po' dovunque mi interessa per lo piu' avere un fisico atletico quindi 12 10 % di grasso con 80 83 max di muscoli non mi interessa essere enorme...una dieta quale potrebbe essere?
                          beh HP+3 al 10%...non è cosi "immediato" il passaggio....

                          x la dieta apri un post in DIETA E ALIMENTAZIONE, metti i tuoi dati,tua attuale alimentazione e il tuo obiettivo,vedrai che qualcuno ti da 1 occhio (anche2!)
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta

                          • Marco pl
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 10355
                            • 516
                            • 289
                            • Palermo
                            • Send PM

                            #28
                            Non so dove sia la divina, io mi alleno al club 52 in via danimanrca.

                            Per la dieta posta nella sezione apposita, ma nn credere che sia facile mettere massa, a 80 kg@10% potresti nn arrivarci mai.
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                            Commenta

                            • VincentVega
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2007
                              • 345
                              • 3
                              • 0
                              • Palermo
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                              Non so dove sia la divina, io mi alleno al club 52 in via danimanrca.

                              Per la dieta posta nella sezione apposita, ma nn credere che sia facile mettere massa, a 80 kg@10% potresti nn arrivarci mai.
                              guarda ho gia fatto palestra geneticamente sono aggevolato sul mettere massa il mio problema e' solo levare piu' grasso possibile...non conosco il club 52 cmq.

                              Commenta

                              Working...
                              X