Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema addome rilassato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema addome rilassato

    Salve inanzitutto un saluto generale al forum...Espongo il mio problema sono alto 1,80 1,81 attualmente peso 77 kg vedo e sono tirato cmq un quasi tutte le partidel corpo un po' meno per l'addome basso vi posto foto....per farvi capire...!Faccio abitualmente aerobica 3 volte a settimana e alterno pesi con molte ripetizioni L'alimentazione evito tutto quello che e' merda mangio bene Ovvero fesa bresaola pollo facendo 6 pasti...ecc!
    File Allegati

    #2
    Posta una foto di profilo.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Posta una foto di profilo.
      ok

      Commenta


        #4
        Foto
        File Allegati

        Commenta


          #5
          Serve una foto completa dalla testa ai piedi, probabilmente hai problemi di postura.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
            Serve una foto completa dalla testa ai piedi, probabilmente hai problemi di postura.
            Completamente

            Commenta


              #7
              posto foto.

              Commenta


                #8
                :d
                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto Vincent!!

                  stesso mio problema,io+pelo+accentuato e ho l' "attaccatura"+in alto....dopo creme-trattamenti-allenamenti-etc etc mi sono deciso,sono in fila x una mini-addominoplastica e amen....

                  però puoi sempre provare con il classico:
                  Rilastil Fiale 2 vv al giorno x 20 giorni (2 scatole);
                  Rilastil Fiale 1 v al giorno x 20 giorni (1 scatola);
                  Rilastil Crema 1 v al giorno, finisci il tubetto....

                  e vedi come ti trovi...
                  p.s.sui 35€ a scatola le fiale,30 la crema....

                  a CREMA è l'unica che può aiutarti a dare un pò di tono...le altre lascia perdere (la Iodase l'ho provata,non serve a questo....)

                  sei hai domande chiedimi pure!!!

                  cè anche un thread di 20 pagine su questo problema....se vuoi te lo linko....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    #10
                    Ecco il link: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85471

                    leggitela tutta....e poi chiedimi se serve!!

                    p.s.al tatto comè la parte?molliccia?se tiri la pelle in fuori ti si stende?cmq mi SEMBRA tu abbia 1pò di grasso lì,levandolo un pò si risolve,ma il problema è che rimane "vuoto" sotto...risultati:INESTETISMO a 2mila
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Benvenuto Vincent!!

                      stesso mio problema,io+pelo+accentuato e ho l' "attaccatura"+in alto....dopo creme-trattamenti-allenamenti-etc etc mi sono deciso,sono in fila x una mini-addominoplastica e amen....

                      però puoi sempre provare con il classico:
                      Rilastil Fiale 2 vv al giorno x 20 giorni (2 scatole);
                      Rilastil Fiale 1 v al giorno x 20 giorni (1 scatola);
                      Rilastil Crema 1 v al giorno, finisci il tubetto....

                      e vedi come ti trovi...
                      p.s.sui 35€ a scatola le fiale,30 la crema....

                      a CREMA è l'unica che può aiutarti a dare un pò di tono...le altre lascia perdere (la Iodase l'ho provata,non serve a questo....)

                      sei hai domande chiedimi pure!!!

                      cè anche un thread di 20 pagine su questo problema....se vuoi te lo linko....
                      Gentilissimo!Un grande!Dimmi un po' su di te ha avuto molto efetto?Si grazie postami i link...aerobica l'alimentazione possono fare qualcosa?Premettendo che li curo per ora in maniera maniacale...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Ecco il link: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85471

                        leggitela tutta....e poi chiedimi se serve!!

                        p.s.al tatto comè la parte?molliccia?se tiri la pelle in fuori ti si stende?cmq mi SEMBRA tu abbia 1pò di grasso lì,levandolo un pò si risolve,ma il problema è che rimane "vuoto" sotto...risultati:INESTETISMO a 2mila
                        se la tiro si stende si per questo ora peso 77,5 vorrei arrivare a 74 kg e vedere che risultati ho premetto che faccio anche addominali....crunch e crunch inverso..

                        Commenta


                          #13
                          io ho risolto così. siccome non potrò mai avere un addome come quelli che sono stati sempre magri ne approfitto per fare massa e me ne fotto dell'addome, per me senza spalle ampie,gambe e braccia grosse non si va da nessuna parte.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                            Gentilissimo!Un grande!Dimmi un po' su di te ha avuto molto efetto?Si grazie postami i link...aerobica l'alimentazione possono fare qualcosa?Premettendo che li curo per ora in maniera maniacale...
                            il link lo trovi il post qui sopra!

                            ti dirò, io non ho visto sostanziali cambiamenti,ma probabilmente il mio è un problema che mi porto avanti da ANNI,quindi ormai c'era ben poco da tonificare....infatti visita dal dermatologo,che mha detto che ormai era inutile e mha indirizzato verso un chirurgo plastico...domanda:
                            eri obeso?
                            se si,avresti diritto come me all'intervento tramite "mutua",ti metti in fila e attendi....cmq prima d arrivare a questa decisione prova a risolverlo!!!

                            dieta e aerobica fondamentali x questo problema?la dieta diciamo di si,curala COMUNQUE SEMPRE (non so te,ma a me la maggior parte della ritenzione da carbo si concentra lì,e nn è1bello spettacolo....),l'aerobica non tanto:se ti "svuoti" troppo in fretta (come penso sia successo) e continui a svuotare,la pelle resterà cmq flaccida e potrebbe peggiorare...diciamo un pò si,ma non esagerare!!!
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                              io ho risolto così. siccome non potrò mai avere un addome come quelli che sono stati sempre magri ne approfitto per fare massa e me ne fotto dell'addome, per me senza spalle ampie,gambe e braccia grosse non si va da nessuna parte.
                              E me sa proprio che dopo sto mesetto arrivando a 75 kg faro' proprio cosi ...xche voglio mettere su un bel po' di muscoli...vediamo che ne viene Acetyl carnetina mi puo' aiutare a brucciare grassi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎