Salve inanzitutto un saluto generale al forum...Espongo il mio problema sono alto 1,80 1,81 attualmente peso 77 kg vedo e sono tirato cmq un quasi tutte le partidel corpo un po' meno per l'addome basso vi posto foto....per farvi capire...!Faccio abitualmente aerobica 3 volte a settimana e alterno pesi con molte ripetizioni L'alimentazione evito tutto quello che e' merda mangio bene Ovvero fesa bresaola pollo facendo 6 pasti...ecc!
Problema addome rilassato
Collapse
X
-
Posta una foto di profilo.
-
-
Serve una foto completa dalla testa ai piedi, probabilmente hai problemi di postura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioServe una foto completa dalla testa ai piedi, probabilmente hai problemi di postura.
Commenta
-
-
Benvenuto Vincent!!
stesso mio problema,io+pelo+accentuato e ho l' "attaccatura"+in alto....dopo creme-trattamenti-allenamenti-etc etc mi sono deciso,sono in fila x una mini-addominoplastica e amen....
però puoi sempre provare con il classico:
Rilastil Fiale 2 vv al giorno x 20 giorni (2 scatole);
Rilastil Fiale 1 v al giorno x 20 giorni (1 scatola);
Rilastil Crema 1 v al giorno, finisci il tubetto....
e vedi come ti trovi...
p.s.sui 35€ a scatola le fiale,30 la crema....
a CREMA è l'unica che può aiutarti a dare un pò di tono...le altre lascia perdere (la Iodase l'ho provata,non serve a questo....)
sei hai domande chiedimi pure!!!
cè anche un thread di 20 pagine su questo problema....se vuoi te lo linko....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ecco il link: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85471
leggitela tutta....e poi chiedimi se serve!!
p.s.al tatto comè la parte?molliccia?se tiri la pelle in fuori ti si stende?cmq mi SEMBRA tu abbia 1pò di grasso lì,levandolo un pò si risolve,ma il problema è che rimane "vuoto" sotto...risultati:INESTETISMO a 2milaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBenvenuto Vincent!!
stesso mio problema,io+pelo+accentuato e ho l' "attaccatura"+in alto....dopo creme-trattamenti-allenamenti-etc etc mi sono deciso,sono in fila x una mini-addominoplastica e amen....
però puoi sempre provare con il classico:
Rilastil Fiale 2 vv al giorno x 20 giorni (2 scatole);
Rilastil Fiale 1 v al giorno x 20 giorni (1 scatola);
Rilastil Crema 1 v al giorno, finisci il tubetto....
e vedi come ti trovi...
p.s.sui 35€ a scatola le fiale,30 la crema....
a CREMA è l'unica che può aiutarti a dare un pò di tono...le altre lascia perdere (la Iodase l'ho provata,non serve a questo....)
sei hai domande chiedimi pure!!!
cè anche un thread di 20 pagine su questo problema....se vuoi te lo linko....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEcco il link: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85471
leggitela tutta....e poi chiedimi se serve!!
p.s.al tatto comè la parte?molliccia?se tiri la pelle in fuori ti si stende?cmq mi SEMBRA tu abbia 1pò di grasso lì,levandolo un pò si risolve,ma il problema è che rimane "vuoto" sotto...risultati:INESTETISMO a 2mila
Commenta
-
-
io ho risolto così. siccome non potrò mai avere un addome come quelli che sono stati sempre magri ne approfitto per fare massa e me ne fotto dell'addome, per me senza spalle ampie,gambe e braccia grosse non si va da nessuna parte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioGentilissimo!Un grande!Dimmi un po' su di te ha avuto molto efetto?Si grazie postami i link...aerobica l'alimentazione possono fare qualcosa?Premettendo che li curo per ora in maniera maniacale...
ti dirò, io non ho visto sostanziali cambiamenti,ma probabilmente il mio è un problema che mi porto avanti da ANNI,quindi ormai c'era ben poco da tonificare....infatti visita dal dermatologo,che mha detto che ormai era inutile e mha indirizzato verso un chirurgo plastico...domanda:
eri obeso?
se si,avresti diritto come me all'intervento tramite "mutua",ti metti in fila e attendi....cmq prima d arrivare a questa decisione prova a risolverlo!!!
dieta e aerobica fondamentali x questo problema?la dieta diciamo di si,curala COMUNQUE SEMPRE (non so te,ma a me la maggior parte della ritenzione da carbo si concentra lì,e nn è1bello spettacolo....),l'aerobica non tanto:se ti "svuoti" troppo in fretta (come penso sia successo) e continui a svuotare,la pelle resterà cmq flaccida e potrebbe peggiorare...diciamo un pò si,ma non esagerare!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioio ho risolto così. siccome non potrò mai avere un addome come quelli che sono stati sempre magri ne approfitto per fare massa e me ne fotto dell'addome, per me senza spalle ampie,gambe e braccia grosse non si va da nessuna parte.
Commenta
-
Commenta