Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Maurice Green ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Maurice Green ...

    concordo sul fatto che non sia natural, anche se ovviamente prove non ce ne sono. è solo una presunzione.
    non va dimenticato che ha una genetica eccezionale (in generale, poi come potenzialità per il bbuilding ci saranno altri + dotati )
    quindi qualcuno natural può avere un bellissimo fisico, ma non significa che chiunque lo possa ottenere. sicuramente chiunque può migliorare tanto, questo si.

    #2
    Chiaramente ci vuole anche una buona genetica, ma credi sia ragionevolemente possibile?

    Commenta


      #3
      Maurice è una bestia ma sicuramente non natural! Guardate che smagliature si ritrova su spalle e petto!

      Commenta


        #4
        anche io concrod.mi sembra molto difficile allenarsi tanto in pista e avere quella muscolatura.

        Commenta


          #5
          Molti allenamenti si basano sul power-squat
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Non si può avere un fisico quel modo se ci si allena natural in quel modo.Forse uno super dota(pa)to se si allena SOLO nel BB pèotrebbe sperare di arrivarci in 10 anni!

            Commenta


              #7
              Ma Maurice Green ...

              Ciao ragazzi,

              volevo chiedere a voi un'impressione su l'uomo più veloce del mondo vale a dire Maurice Green (credo si scriva così), dal mio punto di vista ha un fisico perfetto, che dite segue anche lui metodi di allenamento natural oppure e ripieno di schifezze?

              Commenta


                #8
                I centometrisiti natural?***** si allenano tutti i giorni in palestra e in pista e hanno volumni tirati incredibili!!!
                Si riempono di schifezze.Anabolizzanti gh insulina,tutto insomma.Come loro anche tutti gli atleti di atletica pesante e leggera)anelli,parallele ecc.).

                Commenta


                  #9
                  ok non ti incazzara la mia era solo una curiosità.

                  Cmq. credi sia possibile avere un fisico come quello seguendo un allenamento BII e una buona dieta?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎