no era un altra , ci ho modificato gli esercizi ma le rep non cambiano molto
forza ,nuovo giro !
Collapse
X
-
E dall'altra cosa hai ottenuto?
Commenta
-
-
a livello di aumento forza ci sono certi esercizi su cui ho aumentato non pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tipo sul rematore bilanciere da 50 kg che facevo sono passato a 70 , panca piana sono a 95 kg provati ieri ed ero partito con 82kg , la military press 45kg ora 53kg
lat machine avanti 70kg ora 82kg e così viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Aumenti normali che avresti avuto cmq. E stacco e squat?
Commenta
-
-
io con le altre schede di forza non ero cresciuto così , ma meno. in ogni caso squat non lo faccio perchè non ci sono gli spotter , stacco sono a 130Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Se hai rack a che ti servono gli spotter?
Commenta
-
-
non ho rack...c'è al massimo il multipowerOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Allora cambia palestra o i tuoi carichi nn miglioreranno di molto nei prossimi anni.
Commenta
-
-
Non mi piacciono esercizi,serie,reps....insomma non mi piace la scheda.
Comincia ad elencare cosa secondo te ha funzionato e cosa non in questo mesociclo,individua le sproprizioni nei carichi per capire i tuoi punti deboli,analizza se la frequenza che hai usato era adatta o troppo elevatà/bassa.
Fai lo stesso ragionamento con l'intensità e il volume.
In base a queste cose butta giù qualcos altro.
Poi ad esempio ho letto qualche percentuale...come fai a fare 3 reps con il 95%??
Oppure parla con leggendario,magari il meso che ti aveva consigliato era propedeutico ad un meso successivo.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
non sento leggendario da tanto .. quindi mi tocca arrangiarmi !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sento leggendario da tanto .. quindi mi tocca arrangiarmi !sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
bench board 6x2
panca piana 3xmin4 max6
panca stretta 5x8
frenchpress bilanciere 5x5
lat avanti 5x5
rematore bilanciere 5x5
rematore manubrio 3x8
military press 5x5
alzatel laterali 3x9
scrollate trapezi 3x12
stacco4x2
pressa 5x5
leg curl 3x8
bicipiti bilanciere , 4x7+7+7
bicipiti curl manubri 5x5Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma veramente ti alleni cosi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta