Notavo casualmente che Armando non è moderatore : mi sembra proprio una 'mancanza'
Armando Moderatore
Collapse
X
-
Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>Secondo me Armando non è moderatore perchè Sergio non entra mai in questa sezione...
La candidatura a moderatore è stata richiesta più volte...inviategli una mail a Sergio!
Anche secondo me Armando merita la carica,ma cmq non cambia nulla... un grande non ha bisogno di una scritta sotto il nome per essere riconosciuto tale
Ciao</STRONG>
Fatte conosce Arma'
Commenta
-
-
no no, io voglio il dott.Sanabolicum moderatore al posto di Armando!
---
scherzi a parte voto anche io armando !
p.s.: mi piacerebbe leggera la sua rubrica (ne ho letto qualche tempo fa, ma non ricordo bene ) che credo spedisca in e-mail o è visibile in un sito internet, non saprei.
come posso fare?
Commenta
-
-
Secondo me Armando non è moderatore perchè Sergio non entra mai in questa sezione...
La candidatura a moderatore è stata richiesta più volte...inviategli una mail a Sergio!
Anche secondo me Armando merita la carica,ma cmq non cambia nulla... un grande non ha bisogno di una scritta sotto il nome per essere riconosciuto tale
CiaoMaestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Grazie...a tutti....!
Armando
Commenta
-
-
Si! Sottoscrivo anch'io.
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
sapete è che armando, non è abbastanza GROSSO per fare il moderatore!!!
FORZA ARMANDO fanniè vedè chi sei ! :cool:Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
Commenta