Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa faccio vado?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa faccio vado?

    Ciao raga,

    i miei amici mi hanno proposto di andare in bici a vedere il giro (venerdì prossimo) sul passo pordoi che dista circa 60 km dal mio paese.

    Che mi dite mi conviene restare a casa e non affaticarmi troppo e non perdere peso oppure farmi 120km in bici, calcolate che ques'anno non sono mai andato.

    #2
    Postato originalmente da : Sandro:
    <STRONG>Ciao raga,

    i miei amici mi hanno proposto di andare in bici a vedere il giro (venerdì prossimo) sul passo pordoi che dista circa 60 km dal mio paese.

    Che mi dite mi conviene restare a casa e non affaticarmi troppo e non perdere peso oppure farmi 120km in bici, calcolate che ques'anno non sono mai andato.</STRONG>
    Io lascerei perdere.....cosa ci guadagni..?
    Cosa ci perdi?
    Pesa le due cose sulla bilancia della razionalità....e avrai la risposta (scusate la frase filosofica.....ma il post sabato è TREMENDO!!!!!)

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      beh 12okm sono un bel pò.io non li farei,poi vedi tu.

      Commenta


        #4
        che sfacchinata però!!!!!
        Io mi starei a riposare su una poltrona!

        Commenta


          #5
          Se io sapessi di essere in grado non me lo lascerei ripetere due volte.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            credo prorpio che starò a casa, ora che vedo che la dieta di max_power comincia a dare i suoi primi risultati non voglio assolutamente sudare come un ***** per andare a vedere il giro (che tra l'altro ho già visto due anni fà).

            Chissà magari il prossimo anno quando sarò pronto per fare definizione una bella scarpinata così mi farebbe anche bene.

            Commenta


              #7
              Il fatto è che non ci sono mai andato quest'anno in bici e fare 120km mi sembra un suicidio, magari mi farebbe bene per allenare le gambe ma ci metterei diversi giorni a recuperare e poi suderei come non mai.

              Commenta


                #8
                120km in bici, calcolate che ques'anno non sono mai andato.
                Sei pazzo???Dammi retta,ascolta uno che ne sa più di te(credo di essere l'unico ex professionista del forum).120 km senza allenamento sono una follia,ti distruggerebbero potresti risentirne x settimane.....non stò esagerando,se tu non facessi BB chissenefrega della "cotta"però visto che stai inseguendo dei risultati è da pazzi fare una cazzata del genere.......pensaci

                Commenta


                  #9
                  Al Diavolo il Giro!!!!!! la vita e fatta di scelte....purtroppo
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    x raz:

                    Vorrei specificare una cosa sono 120km da dividere in due giorni, vado su giovedi e torno il venerdi. Sta di fatto che sono sempre 120km. Cmq. ho già deciso non vado.

                    Commenta


                      #11
                      In macchina?? In motorino???

                      Swanz

                      Commenta


                        #12
                        ma no in aereo è ovvio

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎