Tesi su Stretching e Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Old_Jack
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 148
    • 8
    • 1
    • Send PM

sai che non so se posso farlo? Non so come funziona coi diritti d'autore ma credo che se li accaparri la mia università e io se la mostro a destra e a manca non vorrei avere problemi, ci sono anche degli articoli dentro che sono citati e copiati soggetti a diritto d'autore, va beh che non ci lucro sopra a mostrarli in giro pero non son sicuro che posso farlo. Tra l'altro ho in mente una mezza idea di scrivere un libro su questo argomento, ovviamente non ricopiando la mia tesi perche appunto il format è diverso e non ne avrei i diritti. Chiederò qualche spiegazione in giro, anzi magari se ve ne intendete un po di questa cosa datemi qualche dritta riguardo i diritti d'autore.

Commenta

• charlie_one
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 3808
      • 256
      • 392
      • Send PM

Originariamente Scritto da Old_Jack Visualizza Messaggio
      sai che non so se posso farlo? Non so come funziona coi diritti d'autore ma credo che se li accaparri la mia università e io se la mostro a destra e a manca non vorrei avere problemi, ci sono anche degli articoli dentro che sono citati e copiati soggetti a diritto d'autore, va beh che non ci lucro sopra a mostrarli in giro pero non son sicuro che posso farlo. Tra l'altro ho in mente una mezza idea di scrivere un libro su questo argomento, ovviamente non ricopiando la mia tesi perche appunto il format è diverso e non ne avrei i diritti. Chiederò qualche spiegazione in giro, anzi magari se ve ne intendete un po di questa cosa datemi qualche dritta riguardo i diritti d'autore.
      i diritti non possono appartenere all'universita ci mancherebbe solo questa!

ad ingegneria per esempio molti studenti mettono a disposizione le proprie tesi in bibblioteca...

se invece hai intenzione di pubblicare un libro allora il discorso e' diverso...

cmq fa come vuoi!

bye
      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Old_Jack
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 148
        • 8
        • 1
        • Send PM

bo adesso non sto a cercarti l'articolo perche son le 4 di notte pero ti assicuro che ho letto da qualche parte che l'università si prende i diritti sulla tesi (che poi sarebbe mia e non dell'università mah)

Commenta

Working...
        X