Come ho già scritto, nun te preoccupà. Se ti si drizza stai a posto sennò se cura.
livelli di testo
Collapse
X
-
livelli di testo
ciao ragazzi!
l'altro giorno sono stato dal dottore per farmi misurare i livelli degli ormoni..
oggi ho chiamato la prassi per sapere l'esito e mi hanno detto che è tutto a posto, solo i livelli di testo sono leggermente bassi.. io ho detto di mandarmi la copia del test a casa per vedere i livelli esatti, quando mi arriverà ve li posterò...
ora sono un pò preoccupato visto che il testo è molto importante per il BB e non solo.. e alla mia età ne dovrei produrre molto (17 anni)...cavallopazzo@freesurf.ch
-
-
Mi sono arrivati i risultati dell´analisi!
il testo dovrebbe stare tra il 2.41 e 8.27..
ed io sto a 2.16..
non sto molto a di sotto dei limiti, non credete?
Grassi non ne mangio moltissimi.. Cambiare la dieta aggiungendo più grassi vegetali dovrebbe stabilirmi, o no?
Ma la cosa che mi fa pensare è che facendo BB dovrei avere il testo più alto di altri individui non sportivi, o no?
E quei limiti non li anno calcolati solo per quelli che vanno in palestra... che sarò uno che di natura ne produce poco?cavallopazzo@freesurf.ch
Commenta
-
-
Postato originalmente da : gatsu:
<STRONG>scusa ma come li misurano i livelli degli ormoni?
</STRONG>
analisi del sangue, in ogni ospedale o in cliniche private.
-------il dottore fa anche l'analisi plicometrica? se èun dietologo. se lo chiedo al mio medico di famiglia va in crisi...
Commenta
-
Commenta