Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scapole Alate!!!help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    fai un search sul circuito ytwl.
    vai di rematori larghi e normali, croci inverse, alzate a 90°.
    se vuoi mettere massa sui delts il lento è il principe, ma ad un certo punto devi curare molto lo sviluppo del postriore, sennò ti manca completamente un capo.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      dei power clean e dei clean in trattenuta cosa ne pensate? lo so che non sono i tipici esercizi da bb, ma cavolo quanta forza e spessore tirano fuori nella cinta scapolare/spalla/trapezio....naturalmente nel mio caso!!
      ciao
      Mah io penso che siano dei buoni esercizi per la preparazione a sport di potenza o al sollevamento pesi, ma se l'idea di Gianluca è aumentare la massa, consiglierei un programma più da body builder. Anche perchè soprattutto nei power clean è molto importante avere una buona base muscolare e un'esecuzione perfetta (seguiti da un trainer soprattutto le prime volte) per non rischiare di farsi male
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Mah io penso che siano dei buoni esercizi per la preparazione a sport di potenza o al sollevamento pesi, ma se l'idea di Gianluca è aumentare la massa, consiglierei un programma più da body builder. Anche perchè soprattutto nei power clean è molto importante avere una buona base muscolare e un'esecuzione perfetta (seguiti da un trainer soprattutto le prime volte) per non rischiare di farsi male
        e su questo non ci piove: esercizi avanzati da fare con ottima tecnica.
        però volevo sapere se anche su altri hanno l'effetto di di rendere "massiccia" (diciamo così) la zona incriminata..ciao
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #19
          recepiti gli esercizi, appena ho un attimo di tempo mi documento(che non sto messo bene a terminologia)...e vi faccio sapere...e magari provo anche, poi se riesco vi mostro l'allenamento che mi ha fatto un PT amico...

          grazie a tutti, aspetto nuovi suggerimenti.
          The Reservoir Dog

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎