Buongiorno a tutti, ho 17 anni, sono alto 1.75-1,80, peso 70kg, prima di questi due mesi di bodybuildr ho fatto 4 anni di nuoto e non ho problemi fisici.
Vado in palestra da quasi due mesi e siccome non sono sicuro del personal trainer, volevo chiedervi se per quello che sto facendo all'inizio puo andare bene.
5-10 minuti ciclette
3 serie da 15 addominali su panca piana o poco inclinata
3 serie da 15 per gli addominali inferiori
3 serie da 15 leg press (quadricipiti femorali) con 60kg
3 serie da 15 calf machine seduti (polpacci) con 40kg
3 serie da 15 alzate laterali con manubri (spalle) 3kg
3 serie da 15 curl alternato da seduti (bicipiti) 5kg
3 serie da 15 un esercizio per pettorali su macchinario dove seduto spingo in avanti 30kg
3 serie da 15 lat machine (dorsali) 30kg
3 serie da 15 tricipiti lat machine (tricipiti) 15kg
10 minuti tapirulan.
Questa scheda la faccio tre volte a settimana: lun, mer e ven e ce la ho da quasi 2 mesi, tra un po me la dovrebbe cambiare.
1)Ma che ne pensate di questa scheda?
2)Gli ho chiesto anche se nella prossima scheda posso fare panca piana con bilanciere mi ha detto di si, voi che ne pensate?
Vado in palestra da quasi due mesi e siccome non sono sicuro del personal trainer, volevo chiedervi se per quello che sto facendo all'inizio puo andare bene.
5-10 minuti ciclette
3 serie da 15 addominali su panca piana o poco inclinata
3 serie da 15 per gli addominali inferiori
3 serie da 15 leg press (quadricipiti femorali) con 60kg
3 serie da 15 calf machine seduti (polpacci) con 40kg
3 serie da 15 alzate laterali con manubri (spalle) 3kg
3 serie da 15 curl alternato da seduti (bicipiti) 5kg
3 serie da 15 un esercizio per pettorali su macchinario dove seduto spingo in avanti 30kg
3 serie da 15 lat machine (dorsali) 30kg
3 serie da 15 tricipiti lat machine (tricipiti) 15kg
10 minuti tapirulan.
Questa scheda la faccio tre volte a settimana: lun, mer e ven e ce la ho da quasi 2 mesi, tra un po me la dovrebbe cambiare.
1)Ma che ne pensate di questa scheda?
2)Gli ho chiesto anche se nella prossima scheda posso fare panca piana con bilanciere mi ha detto di si, voi che ne pensate?
Commenta