Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credo di averlo trovato!! :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    credo di averlo trovato!! :-)

    oggi è una grande giornata, almeno i presupposti son buoni!!
    credo di aver trovato finalmente l'allenamento giusto per i miei pettorali che di schiodarsi proprio nonne voklevano sapere!!
    panca piana paralleleanche l croci avevo provato, alla faccia del bii, ma il mio petto niente , non cresceva ***** e io sempre + inaccazzato!!
    alla fine mi son letto vari post vecchi e provando e riprovando oggi ho avuto l'iiluminazione

    panca leggermete inclinata, non so quanto ma allincirca 10-20gradi, bene il mio petto lavorava che era un piacere lo sentivo come mai prima , ho fatto 3 serie anche se mi sarei dovuto fermare a 2 ma la contentezza era troppa che ci ho dato dentro!
    poi ho fatto 2 serie di parallele esercizio che faccio sempre e devo dire che mi son costate le 2 serie di parallele, proprio perchè il petto avev alavorato bene!!
    niente tutto qui volevo solo comunicarvi che son contentooo!!!

    goan

    #2
    complimenti!!continua cvosì!!
    la soddisfazione di aver trovato un buon allenamento può portarti a grandi miglioramenti dandoti effetti psicologici molto positivi!!
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : goan:
      <STRONG>oggi è una grande giornata, almeno i presupposti son buoni!!
      credo di aver trovato finalmente l'allenamento giusto per i miei pettorali che di schiodarsi proprio nonne voklevano sapere!!
      panca piana paralleleanche l croci avevo provato, alla faccia del bii, ma il mio petto niente , non cresceva ***** e io sempre + inaccazzato!!
      alla fine mi son letto vari post vecchi e provando e riprovando oggi ho avuto l'iiluminazione

      panca leggermete inclinata, non so quanto ma allincirca 10-20gradi, bene il mio petto lavorava che era un piacere lo sentivo come mai prima , ho fatto 3 serie anche se mi sarei dovuto fermare a 2 ma la contentezza era troppa che ci ho dato dentro!
      poi ho fatto 2 serie di parallele esercizio che faccio sempre e devo dire che mi son costate le 2 serie di parallele, proprio perchè il petto avev alavorato bene!!
      niente tutto qui volevo solo comunicarvi che son contentooo!!!

      goan</STRONG>
      Cercando o riprovando alla fine si otterranno risultati!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎