If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sempre mantenendo una esecuzione perfetta,è meglio andarci giu pesante o mantenersi con carichi discreti e star per lo piu attenti al movimento?la tentazione di usare i carichi però è alta
aspetto i vostri preziosissimi e graditissimi consigli,grazie
p.s. per i carichi alti intendo ripetizioni complete non negative
sempre priorità alla migliore esecuzione possibile con il massimo carico possibile.
a maggior ragione in esercizi con una leva non proprio favorevolissima come le croci, darei priorità all'esecuzione però.
nel testo di arnold in merito proprio alle croci, consigliava anche per le croci, di seguire l'aumento naturale dei carichi nonostante la settorialità dell'esercizio, in sostanza aumentare quando sicuri di essere progrediti e mantenendo la tecnica esecutiva stabile.
sempre priorità alla migliore esecuzione possibile con il massimo carico possibile.
a maggior ragione in esercizi con una leva non proprio favorevolissima come le croci, darei priorità all'esecuzione però.
quoto!
su esercizi tipo pull over, alzate frontali per le spalle, croci per il petto ecc.
dove si usano leve lunghe nn adoro molto caricare tantissimo xke a livello articolare si possono fare danni certo cmq uso un peso bello ke si sente è ovvio però nn esagero mai
sempre mantenendo una esecuzione perfetta,è meglio andarci giu pesante o mantenersi con carichi discreti e star per lo piu attenti al movimento?la tentazione di usare i carichi però è alta
aspetto i vostri preziosissimi e graditissimi consigli,grazie
p.s. per i carichi alti intendo ripetizioni complete non negative
cura l'esecuzione mi raccomando
adesso quanto fai di croci?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
cura l'esecuzione mi raccomando
adesso quanto fai di croci?
18kg x10rip su inclinata,si piana non so ultimamente le sto eseguendo solo su inclinata...
quindi in sostanza seguo l esecuzione piu fluida possibile mantenibile con il miglior carico possibile,scontato ma oltremodo giusto,sono una testina di chezz
nelle croci è facile farsi male con un carico elevato,lascia da parte l'orgoglio e cura l'esecuzione
non lo faccio xorgoglio,i carichi sono irrisori...è che mi scoccia fare un esercizio che credo di poter eseguire con piu peso,mi fa sentire insoddisfatto
non lo faccio xorgoglio,i carichi sono irrisori...è che mi scoccia fare un esercizio che credo di poter eseguire con piu peso,mi fa sentire insoddisfatto
Io nelle croci starei sulle 8/10 rep,trova il carico con cui puoi fare un determinato numero di rep con la miglior tecnica e con la maggior padronanza del carico,poi lascia stare il resto.Se un esercizio pensi di poterlo fare con più peso allora prova a usare di più,nn aumenterai mica di 10 kg in una volta,se senti ke aumentando di un paio di kg è troppo allora cala,un paio di kg in più nn ti faranno subire infortuni
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Spingi forte con le distensioni, con le croci invece eseguile controllatamente,piano,concentrandoti sulla tensione muscolare e l'esecuzione perfetta,per circa 10 rep
alcuni bb inseriscono la doppia ripetizione parziale, scendono, risalgono di poco e tornano subito giù,affondando ad un punto maggiore di quello raggiunto nel movimento precedente, quidni ritornano in prima posizione di partenza.
Gli studi ci svelano un fondamento di verità proprio in un allungamento forzato,infatti,l'azione di stretch sembrerebbe intensificare l'attivazione di cellule satelliti le quali sarebbero fortemente responsabili dell'ipertrofia.E' una variante per soli atleti dotati di esperienza, è molto pericolosa.
bè, di solito quando arrivo a fare le croci sono sfondato di panca / dip / spinte varie, quindi il carico che utilizzo è basso cmq , quindi w le esecuzioni
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta