HIT & Spotter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    HIT & Spotter

    Ho iniziato da poco ad allenarmi con una metodica HIT 20/30 sec di riposo tra gli esercizi (in alcuni casi anche meno)....nel recente passato spesso mi allenavo con uno spotter con questo sistema invece è complicato allenarsi in due in quanto il supporter deve svolgere prevalentemente un lavoro di assistenza escludendo il proprio allenamento(difficile si trova un amico cosi') in quei pochi esercizi che ho chiesto l'assistenza mi è stato rimproverato di andare troppo veloce e che piu' che uno spotter avrei bisogno di un centometrista........a parte gli scherzi chi di voi si allena con L'HIT di Doc Ken è regolarmente supportato da un compagno? Armando tu che sei oramai il Guru dell'HIT come fai? sarai mica circondato da una schiera di discepoli vero? .....guarda che sto scherzandoa attendo la tua e altre risposte ciao
    Enrico e stop!
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Postato originalmente da : ErikZ:
    <STRONG>Ho iniziato da poco ad allenarmi con una metodica HIT 20/30 sec di riposo tra gli esercizi (in alcuni casi anche meno)....nel recente passato spesso mi allenavo con uno spotter con questo sistema invece è complicato allenarsi in due in quanto il supporter deve svolgere prevalentemente un lavoro di assistenza escludendo il proprio allenamento(difficile si trova un amico cosi') in quei pochi esercizi che ho chiesto l'assistenza mi è stato rimproverato di andare troppo veloce e che piu' che uno spotter avrei bisogno di un centometrista........a parte gli scherzi chi di voi si allena con L'HIT di Doc Ken è regolarmente supportato da un compagno? Armando tu che sei oramai il Guru dell'HIT come fai? sarai mica circondato da una schiera di discepoli vero? .....guarda che sto scherzandoa attendo la tua e altre risposte ciao </STRONG>
    Nessuno spotter, MAI avuto.....preparo i pesi prima e ci do dentro come un pazzo....

    Dato che faccio stacco alla trap-bar, non ho bisogno di assistenza, idem per lento, parallele, trazioni, rematore, scrollate ecc..

    LA cosa più seccante è non avere uno schiavo che ti carica e scarica i pesi su alcuni esercizi...insomma, in quei 2040 secondi di pausa, devo fare di tutto, riposarmi, caricare, mettermi in posizione, concentrarmi......un MASSACRO...

    Onestamente ora dato il caldo forte...almeno qui a Napoli, sto facendo un allenamento più lento, anche per dare un pò di riposo al mio corpo....dopo mesi di HIT!

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta

    • ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : Armando:
      <STRONG>Nessuno spotter, MAI avuto.....preparo i pesi prima e ci do dentro come un pazzo....

      Dato che faccio stacco alla trap-bar, non ho bisogno di assistenza, idem per lento, parallele, trazioni, rematore, scrollate ecc..

      LA cosa più seccante è non avere uno schiavo che ti carica e scarica i pesi su alcuni esercizi...insomma, in quei 2040 secondi di pausa, devo fare di tutto, riposarmi, caricare, mettermi in posizione, concentrarmi......un MASSACRO...

      Onestamente ora dato il caldo forte...almeno qui a Napoli, sto facendo un allenamento più lento, anche per dare un pò di riposo al mio corpo....dopo mesi di HIT!

      Armando</STRONG>
      Sei un Grande!!!!!!

      Enrico e stop!

      Commenta

      Working...
      X