Crunch anabolico ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rillo
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 274
    • 0
    • 0
    • bergamo - italia
    • Send PM

concordo con hise, gawain, ironmike e erikz sul fatto di eliminare gli addominali in fase di massa, ma quale è la ratio di 'sta strategia?
    ciao rillo

Commenta

• rillo
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 274
      • 0
      • 0
      • bergamo - italia
      • Send PM

.....infatti i powerlifters che li stimolano in tutti gli esercizi per stabilizzare il tronco hanno degli addominali fantastici!!!
      ripeto quale può essere la ratio di tale strategia???
      ciao rillo

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

posto che l'"addominale" è un gruppo di differenti muscoli biologimente analogo a tutti gli altri, e che un muscolo andrebbe allenato per uno sviluppo ottimale nel suo intero ROM e con una intensità adeguata ( se non ogni volta a cedimento ) dire che l'addominale riceve una stimolazione ottimale nello squat o nelle trazioni alla sbarra ecc. quando al limite funge da stabilizzatore e non è esaurito al limite non ha per mio conto fondamento.

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Postato originalmente da : quellogrosso:
          <STRONG>posto che l'"addominale" è un gruppo di differenti muscoli biologimente analogo a tutti gli altri, e che un muscolo andrebbe allenato per uno sviluppo ottimale nel suo intero ROM e con una intensità adeguata ( se non ogni volta a cedimento ) dire che l'addominale riceve una stimolazione ottimale nello squat o nelle trazioni alla sbarra ecc. quando al limite funge da stabilizzatore e non è esaurito al limite non ha per mio conto fondamento.</STRONG>
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
          X