Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
stacchi o mezzi stacchi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe no tu parli di isometrica (nessuna variazione dei rapporti articolari dunque), se fosse un pendolo si modificherebbe la lunghezza muscolare (e difatti così è)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioin questa sequenza sly???? il problema dopo è la mancanza di forza negli avambracci x fare le trazioni.....
a me piacciono moltissimo i rematori e ultimamente la barra T.
sono molto utili le macchine.
se fai un grosso esercizio base all'inizio, associarvi una macchina è una soluzione ottima.
però serve volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioin questa sequenza sly???? il problema dopo è la mancanza di forza negli avambracci x fare le trazioni.....
Se fossi proporzionato di stacco tireresti abbastanza che poi le trazioni sarebbero leggere per gli avambracci.
Puoi anche usare una presa mista nello stacco per stancare meno l'avambraccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn effetti è vero. Sono io che ho usato impropriamente il termine.
Lo stacco ha costruito le schiene più imponenti del BBIng, prima che le cosce, e questa è statistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioalternativa: dare ad ogni ciclo la priorità ad un rande movimento base all'inizio e ruotare la sequenza.
a me piacciono moltissimo i rematori e ultimamente la barra T.
sono molto utili le macchine.
se fai un grosso esercizio base all'inizio, associarvi una macchina è una soluzione ottima.
però serve volume
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma qua si parla di bb che c'entrano i PL????
p.s. x marco: oggi faccio dorso, prima esercizio stacco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE' lo stesso allenamento che faccio io. Lo stacco da uno stimolo generale alla schiena che poi viene approndito con rematori e trazioni, ma nn riesco a cosiderarlo un esercizio solo per la schiena, ne solo per le gambe. Lo stacco è lo stacco.dopo che ti hanno confutato in dieci con argomentazioni serie si inizia a mutare la propria posizione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosei proprio mr. coerenza...dopo che ti hanno confutato in dieci con argomentazioni serie si inizia a mutare la propria posizione
"E' lo stesso allenamento che faccio io. Lo stacco da uno stimolo generale alla schiena che poi viene approndito con rematori e trazioni, ma nn riesco a cosiderarlo un esercizio solo per la schiena, ne solo per le gambe. Lo stacco è lo stacco."
Basta guardare i miei diari anche quelli ultra vecchi.
Commenta
-
Commenta