...allora cos'è che differenzia le croci dalla panca?
Ma se come dite i pettorali interni non esistono...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sono, come già è stato detto, due stimoli diversi, data la doppia funzione del pettorale. Le croci forniscono uno stimolo parallelo alle fibre, mentre nella panca lo sforzo è perpendicolare alle fibre. Se fai una ricerca a proposito del POF (posizioni di flessione), potrai farti una cultura sul perché sono importanti esercizi che, come le croci, fanno prededere alla contrazione il massimo allungamento delle fibre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioUmmaronnaOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
scusa feder....ma non mi sono trattenuto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioSono, come già è stato detto, due stimoli diversi, data la doppia funzione del pettorale. Le croci forniscono uno stimolo parallelo alle fibre, mentre nella panca lo sforzo è perpendicolare alle fibre. Se fai una ricerca a proposito del POF (posizioni di flessione), potrai farti una cultura sul perché sono importanti esercizi che, come le croci, fanno prededere alla contrazione il massimo allungamento delle fibre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feder Visualizza Messaggio...allora cos'è che differenzia le croci dalla panca?
c'è chi sostiene che con la panca si da al petto tutto lo stimolo necessario in tutti i suoi punti e chi dice che invece sono necessari vari esercizi per stimolare ogni sua angolo, io sono decisamente per la seconda...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggionon è per niente una domanda stupida, e in realtà non ha ancora trovato una risposta definitiva, anche se io una mia idea ormai me la sono fatta,
c'è chi sostiene che con la panca si da al petto tutto lo stimolo necessario in tutti i suoi punti e chi dice che invece sono necessari vari esercizi per stimolare ogni sua angolo, io sono decisamente per la seconda...
poi vorrei riporatare la mia esperienza...ho la forma del petto vuota al centro...bene lavorando in spessore ed ampiezza pian piano si è riempita...ovvero maggiore sarà la massa presente nel tuo petto meno si vedrà il vuoto al centro...partendo sempre (ovviamente) dal presupposto che le forme muscolari non si possono cambiare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche io
poi vorrei riporatare la mia esperienza...ho la forma del petto vuota al centro...bene lavorando in spessore ed ampiezza pian piano si è riempita...ovvero maggiore sarà la massa presente nel tuo petto meno si vedrà il vuoto al centro...partendo sempre (ovviamente) dal presupposto che le forme muscolari non si possono cambiare...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai una rep-pmhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioSono, come già è stato detto, due stimoli diversi, data la doppia funzione del pettorale. Le croci forniscono uno stimolo parallelo alle fibre, mentre nella panca lo sforzo è perpendicolare alle fibre. Se fai una ricerca a proposito del POF (posizioni di flessione), potrai farti una cultura sul perché sono importanti esercizi che, come le croci, fanno prededere alla contrazione il massimo allungamento delle fibre
Senza entrare in discorsi di biomeccanica, la diffenza è molto semplice:
Panca: carichi un tanto e dai uno stimolo generico e molto ipertofico.
Croci: carichi meno e dai uno stimolo più preciso. Utili per fornire uno stimolo diverso che giova più agli avanti che ai novizi. Inoltre le croci possono essere utilizzate come una forma di stretching attivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuesta frase nn ha senso. le fibre reaginscono solo a trazione, quindi lo sforzo è sempre parallelo ad esse, quello che cambia è la curva della forza.
Senza entrare in discorsi di biomeccanica, la diffenza è molto semplice:
Panca: carichi un tanto e dai uno stimolo generico e molto ipertofico.
Croci: carichi meno e dai uno stimolo più preciso. Utili per fornire uno stimolo diverso che giova più agli avanti che ai novizi. Inoltre le croci possono essere utilizzate come una forma di stretching attivo.
Commenta
-
Commenta