Ma se come dite i pettorali interni non esistono...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

inutile farsi troppe seghe mentali ho capito che vedi le foto dei pettorali e guardi i tuoi e credi che esiste un esercizio particolare che te li rende grossi e definiti

devi fare tutti gli esercizi e col tempo accumulando massa prenderanno forma

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

sicuramente pectoral machine e croci ai cavi aiuta a sviluppare maggiore massa nella parte centrale . inutile che dire che non esiste petto alto , basso e centrale , a livello fisiologico o guardando il corpo umano, è vero , non esiste , ma a livello di stimolo e masse questo si può sviluppare. io per esempio la parte alta l'ho molto sviluppata a contrario di quella bassa , questo perchè ho sempre fatto molti esercizi inclinati
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        sicuramente pectoral machine e croci ai cavi aiuta a sviluppare maggiore massa nella parte centrale . inutile che dire che non esiste petto alto , basso e centrale , a livello fisiologico o guardando il corpo umano, è vero , non esiste , ma a livello di stimolo e masse questo si può sviluppare. io per esempio la parte alta l'ho molto sviluppata a contrario di quella bassa , questo perchè ho sempre fatto molti esercizi inclinati

qll ke dici nn è sbagliato... ma prima d concentrarsi sul particolare bisogna avere una massa decente alla base... è inutile x ki è appena entrato in palestra sfondarsi d croci e cavetti vari
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
        X