ho spesso letto d qst esercizio, volevo saxe ke differenza c'è tra eseguire il rematore cn la barra EZ o cn qll dritta, io finora l'ho fatto sempre cn l'asta dritta e la presa prona... volevo cambiare... è un buon esercizio?
rematore EZ
Collapse
X
-
cpt... kiedevo xkè ho letto in giro sul forum ke alcuni lo ritengono migliore d qll "tradizionale"... volevo saxe se era sl una sensazione o se c'era qlk motivo particolarele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocpt... kiedevo xkè ho letto in giro sul forum ke alcuni lo ritengono migliore d qll "tradizionale"... volevo saxe se era sl una sensazione o se c'era qlk motivo particolarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma tenendo i posli + "dritti" nn si scarica maggiormente sui biceps rispetto alla presa prona?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioforse mi sn sbagliato... la presa prona, nn è qll cn i palmi verso il basso??
insomma io mi riferivo a quella inversa stile curl per bicipitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovabbè guarda io mi confondo sempre con i nomi
insomma io mi riferivo a quella inversa stile curl per bicipitiOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola supina scarica sui bicipiti molto lavoro.
l'ez è ottimo come dice rocky anche x la presa, ke imho è piu comoda facendola prona larghezza spalle.
lo eseguiro nellla mia prox routine... tanto male nn fa... nella peggiore delle ipotesi ho cmq variato lo stimolo... thx!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
lo eseguiro nellla mia prox routine... tanto male nn fa... nella peggiore delle ipotesi ho cmq variato lo stimolo... thx!!
Commenta
-
-
io nn mi trovo bene con l'ez perchè il bilanciere è troppo corto e sono abituato ad usare quello olimpionico.
in ogni caso alterno il rematore classico con lo yates
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bello lo yates, ho visto qlk video... prima d provarlo xò volevo aumentare un pò i cariki su qll classico... x ora faccio un 4x8 presa prona cn 44kg...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta