Un mese di BII !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    lasciate stare i cicli 2.1 o 3.1

    andate avanti con la progressione dei carichi fino allo stallo,allora scaricate di un 20%.e ripartite.

    Commenta

    • ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      Postato originalmente da : vance:
      <STRONG>2, 3 , 4, scaricate quando ve lo sentite.</STRONG>
      La pecca principale del libro di Tozzi e una eccessiva schematizzazione una interpretazione prettamente personale del BII(2x20 allo squat roba da pompatori!!!) inoltre il Sign Tozzi ha sempre avuto un accanimento particolare (anche se lui asserisce il contrario) nei confronti di Mentzer e dell'Heavy Duty io con HD sono riuscito ad aumentare sia in forza che in massa (anche se è un sistema da utilizzare ciclicamente) addiritura era arrivato a fare un sondaggio su Olimpyan's la sua rivista su quanti avessero ottenuto successi col HD pubblicando lettere di tipi che dicevano pressapoco cosi' : mi alleno col metodo HD 4 volte a settimana!!!!! capisci? 4 volte a settimana e fa l'HD (per chi non lo sapesse HD prevede un allenamento ogni 4/7 giorni) inoltre allenarsi anche tre volte a settimana (come nella magior parte dei suoi mesocicli) non è certo BII il consiglio che ti posso dare quindi è quello di comprarti OltreBrawn in esso capirai il vero significato dell'allenamento e ogni tanto se vuoi variare fai L'heavy duty o l'HIT di Leistner altri due sistemi veramente validi.
      Enrico e stop!

      Commenta

      • Fitnees
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 110
        • 0
        • 0
        • genova-italy
        • Send PM

        #18
        GRAZIE A TUTTI! COMPrero" il libro

        Commenta

        • Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

          #19
          Postato originalmente da : Blaster:
          <STRONG>scusa ma vorresti fare CINQUE esercizi di spinta per la parte superiore del corpo? Per me è decisamente troppo, e anche 4 lo sono, e anche 3. Secondo me non si possono fare davvero più di 2 esercizi di spinta (e due di trazione). Dovendo scegliere, ricorda che i DIP sono sicuramente l'esertcizio che coinvolge più muscolatura tra tutti quelli di spinta, senza discussione, quindi se li vuoi eseguire dagli un ruolo di primo piano. Sono nettamente superiori alle estensioni a presa stratta, il paragone non si pone neanche, prova ad eseguirli dando davvero tutto e sarai d'accordo con me.
          In definitiva la migliore accoppiata, completa e con poca sovrapposizione è DIP + LENTO (ovviamente è quella che faccio io ) ciao.</STRONG>
          GRANDE...SEI UN DIOOOOOOOO....

          Armando

          P.S.: Io sono un alineo....
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta

          • raz
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 19
            • 0
            • 0
            • novara
            • Send PM

            #20
            BII ,HD,secondo me sono tutte stronzate,allenarsi ogni 4/7 giorni.!!!!2 set di squat e volete gambe alla platz,cioè meno si fa e più si ottiene dite voi sembrerebbe l'uovo di colombo.
            La mia esperienza mi dice che tutto questo non va, ho dedicato tutta la mia vita allo sport(sono stato professionista nel ciclismo)pratico BB da 15 anni ho provato di tutto, forse ho un tipo di muscolatura che risponde bene e recupera altrettanto bene,se voglio dei risultati devo allenarmi eccome se devo allenarmi.Quando leggo "faccio 2x8 di squat e non ottengo risultati"e qualcuno dice fanne meno mi si ribolle il sangue.......
            Credo che il superallenamento sia senzaltro controproducente ma tra 2x ...e credo che ce ne passi!!!!!!
            Per i quadricipiti ad esempio io faccio il riscaldamento con gli affondi senza peso,poi
            squat 5x10 ultimo set 140 kg
            pressa 2x10 240 kg
            legext. 3x10 40 kg molto lentamente
            tutto quì una volta alla settimana, i risultati parlano chiaro peso 84 kg coscia 64 cm polp 42,...ah sono 1,75
            DATECI DENTRO.......

            Commenta

            • ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #21
              Postato originalmente da : raz:
              <STRONG>BII ,HD,secondo me sono tutte stronzate,allenarsi ogni 4/7 giorni.!!!!2 set di squat e volete gambe alla platz,cioè meno si fa e più si ottiene dite voi sembrerebbe l'uovo di colombo.
              La mia esperienza mi dice che tutto questo non va, ho dedicato tutta la mia vita allo sport(sono stato professionista nel ciclismo)pratico BB da 15 anni ho provato di tutto, forse ho un tipo di muscolatura che risponde bene e recupera altrettanto bene,se voglio dei risultati devo allenarmi eccome se devo allenarmi.Quando leggo "faccio 2x8 di squat e non ottengo risultati"e qualcuno dice fanne meno mi si ribolle il sangue.......
              Credo che il superallenamento sia senzaltro controproducente ma tra 2x ...e credo che ce ne passi!!!!!!
              Per i quadricipiti ad esempio io faccio il riscaldamento con gli affondi senza peso,poi
              squat 5x10 ultimo set 140 kg
              pressa 2x10 240 kg
              legext. 3x10 40 kg molto lentamente
              tutto quì una volta alla settimana, i risultati parlano chiaro peso 84 kg coscia 64 cm polp 42,...ah sono 1,75
              DATECI DENTRO.......</STRONG>
              Sei un Dio!!!!!!! scomettiamo che con l'heavy duty estremo non riesci a fare tutto? senti un po' partiamo con una pressa 1x10 portata a cedimento col massimo carico l'ultima ripetizione ti deve quasi far strabuzzare gli occhi dalle orbite poi senza fermarti vai alla leg extension e fai il massimo carico portato a cedimento poi ti faccio fare una contr. statica 20 sec. quindi sempre senza fermarti vai al rack e mi fai una serie di squat portata a cedimento col massimo carico ammissibile durata del tutto circa 15 min tutto sommato poco ma tu sei forte potresti anche farcela

              Enrico e stop!

              Commenta

              • kaio
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 923
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Postato originalmente da : raz:
                <STRONG>"faccio 2x8 di squat e non ottengo risultati"</STRONG>
                Veramente non lo mai sentito dire...mentre ho sentito gente lamentarsi di non avere risultati allenandosi come fai tu...
                Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                Kaio:ma per quale ragione?!
                Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                Commenta

                • MISTER X
                  • Oct 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Postato originalmente da : raz:
                  <STRONG>BII ,HD,secondo me sono tutte stronzate,allenarsi ogni 4/7 giorni.!!!!2 set di squat e volete gambe alla platz,cioè meno si fa e più si ottiene dite voi sembrerebbe l'uovo di colombo.
                  La mia esperienza mi dice che tutto questo non va, ho dedicato tutta la mia vita allo sport(sono stato professionista nel ciclismo)pratico BB da 15 anni ho provato di tutto, forse ho un tipo di muscolatura che risponde bene e recupera altrettanto bene,se voglio dei risultati devo allenarmi eccome se devo allenarmi.Quando leggo "faccio 2x8 di squat e non ottengo risultati"e qualcuno dice fanne meno mi si ribolle il sangue.......
                  Credo che il superallenamento sia senzaltro controproducente ma tra 2x ...e credo che ce ne passi!!!!!!
                  Per i quadricipiti ad esempio io faccio il riscaldamento con gli affondi senza peso,poi
                  squat 5x10 ultimo set 140 kg
                  pressa 2x10 240 kg
                  legext. 3x10 40 kg molto lentamente
                  tutto quì una volta alla settimana, i risultati parlano chiaro peso 84 kg coscia 64 cm polp 42,...ah sono 1,75
                  DATECI DENTRO.......</STRONG>
                  hai mai provato il BII?credo di no.prima provalo poi vedrai che risultati.
                  te lo dice un ex pompatore.

                  Commenta

                  • vance
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2001
                    • 2352
                    • 1
                    • 0
                    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                    • Send PM

                    #24
                    ciclista e bb natural?
                    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                    Commenta

                    • raz
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 19
                      • 0
                      • 0
                      • novara
                      • Send PM

                      #25
                      Postato originalmente da : vance:
                      <STRONG>ciclista e bb natural?</STRONG>
                      Bravo sei anche tu di quelli che basta dire una cosa x associarne un altra tipo:
                      bodybuilding=drogati anabolizzati
                      donna bella =scema
                      complimenti un segno di grande intelligenza.........bravo davvero

                      Commenta

                      • vance
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2001
                        • 2352
                        • 1
                        • 0
                        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                        • Send PM

                        #26
                        guarda che ho solo chiesto, non e' che ho toccato un nervo scoperto?
                        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                        Commenta

                        • vance
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2001
                          • 2352
                          • 1
                          • 0
                          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                          • Send PM

                          #27
                          Postato originalmente da : raz:
                          <STRONG>BII Quando leggo "faccio 2x8 di squat e non ottengo risultati"e qualcuno dice fanne meno mi si ribolle il sangue.......
                          </STRONG>
                          sono tanto intelligente che non ho capito dove ai letto tutti questi squat 2x8 e relativi consigli a farne meno?

                          a sì forse ti riferisci a 1x20 rest ora ho capito ' sicuramente meno.
                          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                          Commenta

                          • vance
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2001
                            • 2352
                            • 1
                            • 0
                            • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                            • Send PM

                            #28
                            p.s ho letto un tuo post intitolato "il doping fa male?" nella sez doping che riporto testualmente: "Ricorda cosa diceva PARACELSO,"Tutto è veleno ,niente è veleno è solo questione di dosi!"......meditate gente meditate....."

                            in effetti fa meditare

                            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                            Commenta

                            • vance
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2001
                              • 2352
                              • 1
                              • 0
                              • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                              • Send PM

                              #29
                              guarda guarda ne ho trovato un'altro sempre nella sez. di rima:

                              "Si direi che il primobolan(metenolone)è senza dubbio,il meno dannoso tra gli AAS,ha basso contenuto di androgeni e non è epatotossico e non da problemi di ritenzione idrica.
                              Ovviamente non possiamo aspettarci grandi guadagni,diciamo un prodotto"sicuro ma tranquillo"

                              ma vuoi vedere che sono proprio intelligente
                              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                              Commenta

                              Working...
                              X