If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ha 16anni
una decina di kg la prenderà tranquillamente con il corso dello sviluppo,adesso non è ancora il tempo di buttarsi a ***** sul cibo
mah io nn direi....ho detto 12 kili da prendere con calma naturalmente...;io inizierei subito con la massa.....con quel peso è troppo secco....sn secco io che ho 1 anno in piu stessa altezza ma 10 kili in piu.....figuriamoci lui
spalle e petto offrono tante varianti una potrebbe essere:
se ha una panca con due manubri un bilancere e un discreto numero di dischi può allenarsi come se fosse in palestra.
per le spalle:
riscalda con due-tre serie di alzate laterali da in piedi da 10-8 ripetizioni.
distensioni lente con bilancere da seduto 8.8.8 rec 1 minuto
alzate alternate frontali con due manubri da in piedi 10 10 10
tirate al mento con bilancere 6 6 6.
per il petto
riscaldamento con distensioni due manubri panca leggermente inclinata.
distensioni su panca con bilancere 8 8 8
croci panca orizzontale 10 10 10
distensioni due manubri con manubri 8 8 8
pullover con manubrio 10 10 10
magro come sei dovresti avere un'esplosività assurda e zero resistenza purtroppo ma mangi???
non ci credo che in piscina fai 8 vasche e crepi...
x caso fumi?
Eh in piscina (io mi alleno due volte a settimana) il fiato è fondamentale e se fumi c'è poco da fare. La resistenza muscolare aumenta con l'allenamento (in piscina e palestra), ma il fiato te lo fai solo se smetti di fumare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta