If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi piacerebbe avere avambracci degni di questo nome solo che non sò che tipo di esercizi devo fare per farli crescere quindi lo chiedo a voi; fino ad ora ho usato le molle
unite al bb (indierettamente quindi) ma non sono sufficenti altri esercizi?
grazie in anticipo!
Ne approfitto anche io...
Poggiando l'avambraccio sul tavolo con il palmo appogiato, la parte sotto è molto sviluppata, la parte sopra è piatta.
I classici esercizi per l'avambraccio il mio istruttore me li ha sconsigliati perchè ritiene portino al tunnel carpale...
come fare?
flessioni dei polsi normali e inverse con bilanciere, pinch dei dischi e poi li alleni indirettamente con trazioni stacchi e tenendo un qualsiasi bilanciere in mano praticamente
fate stacchi,trazioni e maneggiate pesi grossi e quando vi sarà cresciuto notevolmente il bicipite noterete anche un aumento proporzionale dell avambraccio
fate stacchi,trazioni e maneggiate pesi grossi e quando vi sarà cresciuto notevolmente il bicipite noterete anche un aumento proporzionale dell avambraccio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si l'hammer curl usato come complementare lo sto trovando veramente efficace sia per bicipite che avambraccio, avendo una sollecitazione differente dai curl normali non può però essere usato come sostituto per allenare i bicipiti
L'hammer lo faccio quando alleno i bicipiti...quante ripetizioni pensate siano l'ideale? Io starei sulle 8/10
Per quanto riguarda invece l'inveso quando potrei inserirlo e cn quante ripetizioni?Perhcè se metto anche l'inverso il giorno dei bicipiti mi sa che esagero un po'...
è il metodo migliore per far crescere gli avanbracci
Ho visto fare in palestra un esercizio che secondo me potrebbe aiutare la crescita degli avambracci meglio degli altri esercizi.
In pratica il tizio metteva intorno alla sbarra per le trazioni un'asciugamano per aumentarne lo spessore ( in pratica è come se faceva le trazioni appeso ad un tubo di 7/8 cm di diametro).
Secondo me con quel tipo di presa gli avambracci sono molto stimolati...da provare.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
per gli avambracci utilizzo curl inversi e curl ai polsi......
molto importante anche l'allenamento che ricevano con lo stacco,difatti dato che ho ripreso a farlo da poco,sto evitando di mettere le fasce e di tenere il bilancere a mani libere
per gli avambracci utilizzo curl inversi e curl ai polsi......
molto importante anche l'allenamento che ricevano con lo stacco,difatti dato che ho ripreso a farlo da poco,sto evitando di mettere le fasce e di tenere il bilancere a mani libere
io ho sempre fatto lo stacco a mani libere,senza fasce o magnesio e oltre ai calli ho notato grossi miglioramenti nell avambraccio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta