Recupero Pre Partita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

• Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

Recupero Pre Partita

ragazzi ho bisogno di qualche consiglio...la mia settimana di allenamenti finisce al venerdi sera quando completo l'ultimo allena di rugby con la squadra..gli altri sono il mercoledi e giovedi leggero.....le gambe in palestra le faccio di solito martedi con un po di parte alta e giovedi amttina solo parte alta in pale....

voelvo chiedervi cosa potrei fare al sabato x recuperare piu freschezza possibile sulle gambe'??di solito facevo i bagni di contrasto tipo caldo freddo dalla vita in giu.....poi al sabato alzavo un po i carbo....qualcuno ha dei consigli?non possiedo l'elettrostimolatore...anche se ai programmi di defaticamento ecc non ci credo molto....cmq ogni consiglio sarà ben accetto
    sigpic
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

ma lascia perdere l'elettrostimolatore

prova con un po di glutammina dopo ogni allenamento ke fai vedi come recuperi

(non sono un fautorissimo degli integratori, però la tua settimana sportiva mi sembra talmente intensa che secondo me non hai molto tempo da dedicarti a bagno per recuperare)
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• lucaflanker
      Bodyweb Member

• Jul 2007
      • 771
      • 4
      • 17
      • Send PM

gluta la uso sempre....
      al sabato anche se non mi alleno assumo due volte creatina....appena svegli e meta pome...mangio un po piu carbo al sabato xke pre partita preferisco essere leggero..
      ..bagni di contastro durano 7/8 minuti....30 sec acqua gelida e 30 sec acqua tiepida cosi facendo apri e chiudi i vasi capillari facendo girare cosi il sangue che dovrebbe far circolare acido lattico ecc.....che altro potrei fare?
      sigpic

Commenta

• lucaflanker
        Bodyweb Member

• Jul 2007
        • 771
        • 4
        • 17
        • Send PM

up
        sigpic

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
          up
          i bagni come fai te sono sconsigliati al sabato perchè potrsti avere un effetto troppo rilassante ed arrivare alla partita con le "gambe molli".
          Mi adeguo al consiglio di rampage, un pò di glutammina anche il sabato e la domenica pre gara, ok ad alzare i carbo al sabato. Prima della partita potresti prendere anche un pò di taurina+carnitina+guaranà, io mi trovo molto bene con questi integratori. Non ti dimenticare di bere tanto. Io quando corro la domenica, il sabato a cena prendo un biochetasi (lo puoi prendere anche alla colazione della domenica) e prima di andare a dormire un bicchiere di latte caldo.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• lucaflanker
            Bodyweb Member

• Jul 2007
            • 771
            • 4
            • 17
            • Send PM

uhmmm interessante grazie mille alex...mahhh xke il altte caldo pre nanna???di solito il latte pre nanna lo assumo solo se ho assunto pochi carbo during the day...
            sigpic

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

uhmmm interessante grazie mille alex...mahhh xke il altte caldo pre nanna???di solito il latte pre nanna lo assumo solo se ho assunto pochi carbo during the day...
              ti stò elencando un pò di pratiche che faccio prima di una gara ciclistica e che ho imparato negli anni.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• lucaflanker
                Bodyweb Member

• Jul 2007
                • 771
                • 4
                • 17
                • Send PM

grazie alex...magari se hai tempo dimmi qualcosa in piu sul biochetase....conta che domani matt vadodi:
                crea,gluta,bcaa,brioschi e beta alanina....reisco a inserirlo??oppure lo prendo stasera col latte....sto gia andando a comprarlo
                sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

grazie alex...magari se hai tempo dimmi qualcosa in piu sul biochetase....conta che domani matt vadodi:
                  crea,gluta,bcaa,brioschi e beta alanina....reisco a inserirlo??oppure lo prendo stasera col latte....sto gia andando a comprarlo
                  E' un prodotto che serve per combattere li stati chetonici, è in bustine, usalo al posto del brioschi come veicolatore. hai un'eccellente integrazione, se anche l'alimentazione è ok fai un partitone.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• lucaflanker
                    Bodyweb Member

• Jul 2007
                    • 771
                    • 4
                    • 17
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    E' un prodotto che serve per combattere li stati chetonici, è in bustine, usalo al posto del brioschi come veicolatore. hai un'eccellente integrazione, se anche l'alimentazione è ok fai un partitone.

grandissimo...se me lo procuro tra dieci minuti quando lo posso assumere considerando che domani gioco alle 14.30.?riscaldamento parte alle 13.50....
                    alimentazione non dovrebbe essere male...amidi solo da segale,zuccheri solo da mela pro di albume e isolate al risveglio.....
                    domani spacco tutto spacco...
                    sigpic

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

grandissimo...se me lo procuro tra dieci minuti quando lo posso assumere considerando che domani gioco alle 14.30.?riscaldamento parte alle 13.50....
                      alimentazione non dovrebbe essere male...amidi solo da segale,zuccheri solo da mela pro di albume e isolate al risveglio.....
                      domani spacco tutto spacco...
                      prendine 1 a cena stasera e 1 domani con gli altri integratori.
                      Fammi sapere poi come ti sei trovato.
                      In bocca al lupo
                      alex
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• lucaflanker
                        Bodyweb Member

• Jul 2007
                        • 771
                        • 4
                        • 17
                        • Send PM

ne ho appena presa una a stomaco pieno finita la cena....sono proprio curioso,domani testiamo....a presto mandi
                        sigpic

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

ma cristo Guzz io lo prendo se mi viene da vomitare, ma sei sicuro di cio ke dici?
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            ma cristo Guzz io lo prendo se mi viene da vomitare, ma sei sicuro di cio ke dici?
                            Quando ti viene da vomitare molto probabilmente è perchè sei in stato di chetosi acida, idem quando hai un surmenage di lavoro sportivo, indi.....
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• lucaflanker
                              Bodyweb Member

• Jul 2007
                              • 771
                              • 4
                              • 17
                              • Send PM

io ieri sera l' ho bevuto senza problemi....stamattina xo mi son dimenticheto...:-(
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X