Help tendinite!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ford
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 14
    • 0
    • 0
    • PS
    • Send PM

Help tendinite!

Ciao a tutti, purtroppo il 5 marzo mi sono infortunato in palestra con un manubrio, e trascurando da imbecille il dolore ho fortemente infiammato un tendine del braccio, proprio quello del bicipite; ora a distanza di due mesi (di riposo e terapie) non ho più dolore e riesco a muoverlo, ma non di certo a sostenere un intenso allenamento al bicipite. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi del genere potendomi essere così di conforto? E poi mi chiedevo esistono degli integratori che aiutino la rigenerazione di tessuti tipo cartilaginei tendini ecc. credo che farebbero proprio al caso mio!
    Ciao e grazie dell'attenzione
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Prova ad integrare con la Glucosammina.
    La trovi anche in farmacia
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      • Mar 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

io ho avuto notevoli problemi con i tendini ma se ti racconto la mia storia ti butti dalla finestra....

cmq io ho avuto la "sindrome del tunnel carpale":mi si era ristretto il tunnel in cui scorrono i tendini del pollice nel polso e questo in tutte e due le mani a causa dell'inesperienza nell'allenamento e per le tante ore ad esercitasrmi con la chitarra.
      alla fine dopo mesi di cure,ionoforesi,ultrasuoni ecc. mi sono dovuto operare.
      ora è tutto risolto e in palestra va alla grande.

io ti consiglio di non sottovalutare mai nessun dolore amche piccolo,vai dal madico e torna in palestra solo quandò sarai sicuro di esserti ripreso del tutto.

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Integra con glucosammina e vitamine del gruppo B( b1, b6, b12, Neuraben). Evita come la peste la panca Scott!

Commenta

Working...
        X